/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 marzo 2023, 22:52

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni degli allenatori del girone ponentino

Repetti

Repetti

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Importantissima vittoria su un campo difficilissimo contro una squadra tosta messa bene in campo con elementi validi. Continuiamo su questa strada. La squadra continua a crescere, con numeri importanti. Merito a questi ragazzi che si allenano con la voglia e la concentrazione giusta, compresi gli juniores che rispondono sempre presente quando vengono chiamati in causa.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Gara giocata bene subito girata nel verso giusto ma in cui siamo stati bravi a far sì che loro non rientrassero in partita. Rimaniamo concentrati per un obiettivo che ci può permettere di prolungare la stagione e continuare a divertirci.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Partita ben giocata da parte nostra tenuta in controllo, anche grazie alle numerose assenze del Baia. Dopo un primo tempo in cui abbiamo faticato a trovare gli spazi giusti in zona di rifinitura nel quale il baia si difendeva molto bene con grande energia. Nel secondo tempo continuando a tenere palla siamo riusciti a creare molte più occasioni da gol e la partita l’abbiamo messa in discesa.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una partita molto bella e difficile. Il Celle è una delle squadre più attrezzate e tatticamente valide. Loro hanno accelerato subito, noi abbiamo avuto 2 occasioni clamorose nel primo tempo. Nella ripresa loro hanno provato a chiuderla, ma ci portiamo a casa questi 3 punti contro un avversario fortissimo.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Partita equilibrata e non spettacolare nel primo tempo anche per il campo davvero in brutte condizioni. Purtroppo l'espulsione di Fonjock al 40esimo per somma d'ammonizioni, affrettata la prima ma corretta la seconda, ci ha danneggiato tantissimo e il gol a inizio ripresa ha fatto il resto. Siamo riusciti a rimanere in partita fino al raddoppio poi la partita è finita lì. Ora testa al recupero del secondo tempo di Mercoledì sera contro la Baia dove non potremo sbagliare.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER 

Abbiamo fatto una grande partita.. il secondo tempo in 10 uomini siamo riusciti a fare due gol.. ci godiamo questa vittoria i ragazzi se lo meritano.. ora cerchiamo di fare la conta per domenica tra infortunati e squalificati.. ma chiunque andrà in campo farà una grande partita ne sono certo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore