/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 marzo 2023, 17:23

PRIMA B I commenti dei mister

Come ogni martedi ecco le dichiarazioni post partita del girone misto Genova/Savona

PRIMA B I commenti dei mister

Francesco Sanguineti (Vice Presidente FBC Veloce 1910)

La FBC Veloce 1910 tutta si congratula con mister Chicco Ferraro e con l’intera Quiliano & Valleggia per la cavalcata trionfale ed il prestigioso risultato sportivo conseguito.

CHICCO FERRARO, QUILIANO

Bella partita, si è creato e finalizzato. Ottimo inizio, poi nel secondo tempo un po' troppo molli e troppi errori. Albissole bella squadra che prova sempre a giocare a pallone. Ma avevamo troppa voglia di far festa in casa nostra, e questo ci ha dato la forza per vincerla. Ringrazio la squadra e i tifosi.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Innanzitutto complimenti al Quiliano per la vittoria del campionato, davvero meritata per la costanza e pazienza avuta nel costruire la squadra e nel prendersi il torneo. Stiamo arrivando a questo fine campionato corti di uomini come la fine del girone di andata questo compromette un po’ la gestione di queste partite così difficili. Abbiamo iniziato la gara molto male con dei cali di concentrazione e degli errori grossolani sia in possesso che non, e anche se abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano con due ripartenze i nostri avversari sono riusciti ad andare in vantaggio di due goal, il palo di Romano e l’occasione di Diana la potevano riaprire ma purtroppo abbiamo sbagliato. Molto bene i 30 minuti del secondo tempo dove abbiamo pareggiato e rischiato anche di andare sopra ma loro hanno dimostrato ancora una volta se mai ce ne fosse bisogno che chi ha fame e voglia di vincere può arrivare lontano e prendersi la partita in ogni momento.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Grande prestazione della mia squadra, non tanto sotto il punto di vista del bel gioco, ma sicuramente per voglia e determinazione, su un campo davvero difficile e contro una squadra forte e ben organizzata.. un grazie di cuore ai nostri sostenitori sempre presenti🤍💙 E da stasera testa al Multedo!!

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Abbiamo incontrato un'ottima squadra che se fosse partita meglio a inizio stagione avrebbe fatto sicuramente un campionato diverso... Noi purtroppo sono quattro partite che siamo falcidiati da infortuni e assenze di ogni genere  e non riusciamo a proporre il gioco che vorremmo. I ragazzi hanno comunque dato tutto e ci hanno provato fino alla fine ma l'Olimpic ha meritato la vittoria.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Vittoria meritata, per le occasioni create, per aver avuto il pallino del gioco sempre in mano, non abbiamo subito un tiro in porta. Buona gara, anche se con alti e bassi, l'ultima parte del primo tempo non mi è piaciuta. Ma era importante vincerla e dare continuità ai nostri risultati. Sono molto contento. Proviamo a chiudere nel migliore dei modi.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

È una grande soddisfazione per noi, società, staff e giocatori poter solo giocare contro il Savona, se poi ci vinci pure la gioia è ancora maggiore. È stata una bella partita combattutissima fino al 95' e credo portata a casa con pieno merito. Rinnovo i complimenti ad Ermanno Frumento ed ai suoi ragazzi per aver onorato con impegno e dignità i colori della nostra città e mi auguro, quanto prima, di poterli tifare in categorie più consone al loro blasone.

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Purtroppo quando non hai cattiveria sotto porta e non hai la rabbia per fare gol si fa poca strada. Sullo zero a zero e sull'uno a uno dovevamo fare meglio. Per 60 minuti siamo stati in gara rimanendo poi ingenuamente in dieci (e non è la prima volta) e si è spenta la luce. Siamo diversi come squadra rispetto a mesi fa e questo mi fa ben sperare per il futuro. La salvezza è nelle nostre mani.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore