/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 marzo 2023, 16:31

PRIMA D I commenti dei mister

Come ogni martedi ecco le dichiarazioni post partita del girone misto Genova/Levante

PRIMA D I commenti dei mister

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Partita che dopo venti minuti eravamo sotto di due gol e alla fine del primo tempo di tre ma con tanto impegno abbiamo creato molte occasioni da gol, alcune clamorose davanti al portiere. Nel secondo tempo creando ancora molto abbiamo fatto gol,  colpito una traversa, un incrocio e altre occasioni importanti non sfruttate. Peccato per aver iniziato non bene la partita ma i ragazzi hanno dato il massimo nonostante le tante assenze.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Partita difficile contro una squadra ben messa in campo e qualitativamente di alto livello. Vittoria importante, derivata da una grande prestazione dei ragazzi.

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Purtroppo col Borgo Incrociati è’ andata male. Hanno dimostrato più determinazione di noi durante l’arco dei 90 minuti. Ora la situazione si complica perché il nostro cammino non dipende più solo dai nostri risultati . Ci proveremo fino in fondo .

ROBERTO BOLLENTINI, VCASTAGNA

Approccio molto buono alla partita, e finalmente abbiamo sfruttato benissimo le occasioni all'inizio della partita. Primo tempo chiuso sul 3 a 0, nella ripresa abbiamo gestito bene la palla, a parte il solito svarione che ha permesso ai nostri avversari di accorciare le distante.  Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per questo finale di campionato dove, le prestazioni portano a risultati che ci sono mancati in precedenza. Complimenti ai giovani, anche domenica hanno iniziato in 5 e abbiamo concluso con 7 giovani.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Contro un’ottima squadra come il Priaruggia era importantissimo l’approccio alla partita e per fortuna non lo abbiamo sbagliato, partendo subito forte, cosa che ci ha permesso di trovare il doppio vantaggio nei primi 15 minuti con una doppietta di Siri, inevitabile la loro reazione che, complice anche un nostro momentaneo calo di attenzione, li portava ad accorciare le distanze, ma noi per fortuna reagiamo subito e con una bella punizione di Edo Dondero le ristabiliamo. Il secondo tempo vede loro un po’ più propositivi creare alcune situazioni favorevoli e noi con la possibilità di segnare con alcune ripartenze. 3 punti fondamentali che ci tengono ancora in corsa per l’obiettivo più importante.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Una partita strana, giocata quasi tutta nella loro metà campo, ma senza quasi mai creare problemi seri al loro portiere. Bene fino al limite dell'area, ma poi scelte e gesti quasi sempre sbagliati. Abbiamo subito gol nell'ultimo secondo del primo tempo, e questo ci ha innervosito. Dobbiamo ora rimboccarci le maniche per uscire all'unico periodo negativo di una stagione comunque strepitosa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore