/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 marzo 2023, 15:50

SECONDA D I commenti dei mister

Come ogni martedi ecco le dichiarazioni post partita del girone del sabato

SECONDA D I commenti dei mister

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Credo che abbiamo interpretato la partita nella maniera giusta. Confermo che il Savignone è un'ottima compagine ma noi abbiamo giocato da squadra vera. Ora ci prepariamo alla prossima partita di Coppa e poi andiamo ad affrontare un'altra squadra importante. Da adesso in poi conta solo chi ha più fame di vincere. Affrontiamo le ultime 4 partite con formazioni che hanno motivazioni e obiettivi importanti. Ma noi abbiamo i nostri e li difenderemo al massimo delle nostre possibilità.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Partita complicata per noi. Giocare in un campo così piccolo non è il massimo per le nostre caratteristiche. Bravi loro a metterci la voglia giusta.

PAOLO GAMBINO, MELE

Ottima prestazione . Arrivavamo da una serie di buone partite uscendo a mani vuote. Finalmente abbiamo alzato l'attenzione e capitalizzato quello che abbiamo creato. Una menzione x il loro portiere davvero fuori categoria.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Partita giocata bene, portata dalla nostra parte nel primo tempo. Ora ci prepariamo alla partita di coppa di domani che vale tantissimo, sarà difficilissima ma anche bella da giocare.

ROBERTO BARETTO, CROCEFIESCHI

Risultato bugiardo che non rispecchia l'andamento della gara.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Sconfitta meritata contro la squadra che vincerà il campionato, mi dispiace perché con un p' di attenzione potevamo evitare un passivo cosi pesante. Ora testa alla prossima partita.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita equilibrata, combattuta. Non tante occasioni da gol. Purtroppo nel finale abbiamo commesso un errore grave non facendo quello che dovevamo fare. Ho visto due belle squadre. Accettiamo il risultato e speriamo di arrivare in fondo al nostro obiettivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore