/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 marzo 2023, 15:51

SECONDA E I commenti dei mister

Come ogni martedi ecco le dichiarazioni post partita del girone di Chiavari

SECONDA E I commenti dei mister

SIMONE BOGGIANO, PANCHINA

Primo tempo come da pronostico, combattuto e deciso da due episodi "fortuiti"; poi nel secondo tempo, anche grazie ai cambi, abbiamo spinto di più, trovato il vantaggio e poi chiuso la partita. Siamo molto contenti per il risultato e per la prestazione da squadra matura espressa. Era una partita importante e l'abbiamo vinta, ora ci aspettano altre 5 finali!

GIANNI SIRI, RECCO

Peccato non essere riusciti a vincere, ci abbiamo provato ma dobbiamo migliorare mentalmente e nella concentrazione. Ora 5 finali per raggiungere la salvezza.

MICHELE DASSO, LAVAGNA

Partita contro una squadra che non a caso si trova lì, nel complesso ho poco se non niente da recriminare ai miei ragazzi, forse avremmo  dovuto provare in alcune circostanze a imporre un po' di più il nostro gioco , ma complice l essere contratti per un match così importante non ci siamo riusciti, facciamo tesoro di tutto perché anche tramite partite così si cresce mentalmente e tecnicamente. Complimenti a gli avversari.  Ora testa alle prossime cinque gare .

NICOLA BRACCO, FRAMURA

Bella partita! Siamo andati sotto 2-0 con una punizione ben tirata dopo pochi minuti ed un rigore. Siamo riusciti ad accorciare prima dell'intervallo. Secondo tempo ben giocato dai miei ragazzi ma non siamo riusciti a trovare il gol del pareggio. Complimenti al Borgo. Credo che chi ha visto la partita si sia divertito.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Affrontavamo una squadra in ottima condizione. Abbiamo fatto una partita importante per fame, volontà, concentrazione, facendo 4 gol e sbagliando un rigore. La vittoria è meritata. 

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Partita importante per la classifica. Risultato giusto. Gara giocata con intensità e tanta voglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore