/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 22 marzo 2023, 18:18

TERZA GENOVA I commenti dei mister

Come ogni mercoledi, ecco le dichiarazioni post partita del girone genovese

TERZA GENOVA I commenti dei mister

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Gran bella partita, abbiamo giocato un buon calcio. Ragazzi determinati, concentrati, vogliosi. Morandi mai pericoloso a parte due punizioni. Ripresa non giocata molto, caratterizzata più dalle proteste degli avversari. Tutti i ragazzi meritano un plauso.

STEFANO CIRILLO, MORANDI

Partita di cartello sulla carta, in campo ahimé però è stata veramente una brutta partita, tanti fattori hanno influito sulla gara a partire dal nervosismo dentro e fuori dal campo che sicuramente non hanno aiutato il direttore di gara nel prendere le decisioni adatte in più occasioni... Come dicevo prima, non si è giocato a calcio, continue interruzioni e scene da teatro sono stati i protagonisti. Partita da 0-0 che però ahimé ha girato a sfavore nostro, Sant'Eusebio in rete due volte, su nostri errori grossolani, uno a primo tempo inoltrato e l' altro al 94'... Guardiamo avanti , ci sono 10 partite dove daremo tutto quel che abbiamo e vedremo come è andato il campionato. Speriamo di giocare 11 contro 11 e non più contro 12 queste ultime partite...

FABIO MAZZARELLO, RIVAROLESE

Usciamo a testa alta dopo aver giocato consecutivamente 3 partite complicate. Le 2 vittorie con Sturla e S. Eusebio e la sconfitta col Morandi ci permettono di avere 6 punti in più rispetto al girone d'andata. Sulla carta la partita contro il CEIS sembrava "semplice" e invece no perchè siamo andati sotto di un gol dopo pochi minuti. I miei ragazzi sono stati bravi a mantenere la calma e a ribaltare ampiamente il risultato già nel primo tempo. L'errore da non fare è abbassare la guardia perchè tutte le partite sono complicate e da vincere per conquistare il nostro obbiettivo. Stasera abbiamo la semifinale di Coppa Liguria contro l'Uragano, speriamo di mostrare al pubblico un buon calcio! Volevo ringraziare tutto il pubblico che è venuto a sostenerci in queste partite e che verrà sicuramente alle prossime per amore di questi colori storici.

FRANCO BOBBA, CEIS

La Rivarolese è la squadra che mi ha impressionato di più. Le auguro di salire in Seconda al più presto. Abbiamo provato a pizzicarli, ma solo per i primi venti minuti. Erano troppo forti per noi. Noi proviamo a giocarcela con tutti, purtroppo i risultati non ci danno ragione. Ma almeno con le squadre alla nostra portata dobbiamo fare di più.

FRAU & ANGILLETTA, CEP

Primo tempo ad alto livello, abbiamo preso le misure al San Giorgio e abbiamo giocato bene, poi siamo rimasti in 10 contro 10. Siamo andati in vantaggio con Haijoubi un grande gol... Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio. Secondo tempo loro sono entrati determinati e hanno preso due traverse e hanno sbagliato il rigore parato dal nostro portiere, poi siamo rimasti in 9 uomini a 15' dalla fine ma devo fare in primis i complimenti a tutti i ragazzi perchè abbiamo dimostrato di sapere anche soffrire. E poi devo fare i complimenti al San Giorgio, ottima squadra. Forza Cep continuiamo così!!! 

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Il primo tempo è stato equilibrato con poche occasioni da goal da ambo le parti. Entrambe le squadre sono rimaste con un uomo in meno e loro sono stati bravi a sbloccarla con un gran goal del capocannoniere Haijoubi. Nel secondo tempo i ragazzi sono  rientrati con lo spirito giusto e con la voglia di riprendere in mano la partita. Abbiamo creato numerose occasioni da goal, ma sia il portiere sia due legni ci hanno impedito di trovare il pareggio. A 10 minuti dalla fine abbiamo anche sbagliato un rigore e gli avversari sono rimasti in 9, ma nonostante l'assedio, il pareggio non è arrivato. Faccio i complimenti al Cep per la vittoria e per il clima caldo che riescono a creare nel campo di casa; penso che non sarà facile per nessuno riuscire a portare a casa dei punti.

ANDREA PACE, GRANAROLO B

Arrivavamo da 2 gare in cui abbiamo fatto ottime prestazioni ma non avevamo raccolto punti, per cui sono molto contento per i ragazzi della vittoria, arrivata a seguito di una buona prova del gruppo. Primo tempo chiuso con il vantaggio di 3 a 0 esprimendo un discreto calcio e creando parecchio, il secondo tempo siamo stati bravi a soffrire e gestire nonostante l'inferioritá numerica.

MAURO ZAMPIERI, KETZMAJA B

La partita disputata è una di quelle da dimenticare in fretta, per poter riprendere al più presto il cammino intrapreso, purtroppo sembriamo aver smarrito la strada giusta. Complimenti agli avversari che hanno espresso un bel gioco corale durante i 90 minuti. Ora con tranquillità, umiltà e collaborazione dobbiamo affrontare il prosieguo del campionato, nel migliore dei modi. Forza ragazzi!

DENIS IACONA, DON BOSCO B

È stata una bellissima partita, noi da migliorare sulla parte difensiva perché prendiamo dei gol che si potrebbero tranquillamente evitare se si usasse la testa e assolutamente migliorare sotto porta perché ci siamo mangiati l'impossibile, ma faccio comunque i complimenti al loro portiere perché gli ha salvato la partita e complimenti li faccio ironicamente anche all'arbitro con cui avevamo già avuto problemi recentemente. Mi spiace, ma va detto perché altrimenti si continuerà sempre su questa linea.

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE B

Siamo partiti decisamente male, dopo il gol preso ci siamo svegliati, e i ragazzi hanno disputato una partita di spessore, che va al di là del risultato, che per me e il mio staff è relativo, a noi interessa la prestazione, vedere miglioramenti da una partita all'altra, vedere un impostazione di gioco, e crescita sia di squadra che individuale, perché è ciò che ci chiede la società!

DOMENICO DELLA TORRE, PONENTE

Sicuramente una partita divertente con due squadre che hanno risposto colpo su colpo per tutta la gara…alla fine l’abbiamo portata a casa noi e sono molto contento perché è il giusto premio per la voglia che ci abbiamo messo tutti…volevamo questa vittoria e ce la siamo presa tutto insieme all’ultimo minuto.. ovviamente se prendi 4 goal non si può parlare di partita perfetta ma sicuramente è stata una delle più emozionanti! 

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una grande partita, eravamo in emergenza come da 2 mesi a questa parte,  ma siamo un grandissimo gruppo e chi scende in campo è sempre pronto a dare il massimo. Stiamo migliorando molto, siamo contenti ma è il momento in cui bisogna accelerare il passo, mancano 10 partite, ci faremo trovare pronti.

GIANLUCA RONDONI, URAGANO 

Non una delle nostre migliori prestazioni, ma i ragazzi volevano fortemente la vittoria e così è stato. Bravi ai ragazzi del Boca a non mollare mai. Ora testa alla semifinale di Coppa Liguria, due partite che come detto ai ragazzi non sono importanti solo per la stagione, ma per la loro, nostra carriera.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore