/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 28 marzo 2023, 15:40

SCI Ad Artesina sabato ritorna la Giganturra

SCI Ad Artesina sabato ritorna la Giganturra

Artesina prepara un finale di stagione all'insegna dell'amore per la neve. L'abbassamento delle temperature consente, infatti, di mettere in funzione i cannoni per creare un innevamento ideale per chi ama trascorrere queste ultime giornate di marzo con gli sci o la tavola da snowboard ai piedi. Massima attenzione, come sempre, alle famiglie nella stazione a metri zero dove è possibile ricorrere a molteplici servizi senza l'utilizzo dell'automobile. E' tempo di promotional season, con collegamento aperto con Prato Nevoso e opportunità di acquisto dello skipass, a tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it

 

E' tutto pronto per la Giganturra, in programma sabato 1 aprile con ritrovo alle ore 10 sulla Turra. La gara di slalom gigante, con partenza in parallelo e arrivo in baita, vedrà protagoniste le categorie Sci (superbaby, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani, master) e Snowboard (maschile e femminile). Il pian della Turra sarà preso d'assalto da numerosi appassionati nell'ambito di una giornata che si svolgerà a base di musica e divertimento, in stile vintage con premi e riconoscimenti, oltre ai protagonisti nelle varie categorie di partecipazione, anche a chi utilizzerà attrezzatura e abbigliamento d'epoca.  

 

Artesina e il comprensorio del Mondolèski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

 

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina/. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore