/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 28 marzo 2023, 10:55

PRIMA D I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni del post-partita del girone misto Genova/Levante

Claudio Paglia

Claudio Paglia

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Partita equilibrata. Noi partiti meglio fino al nostro errore in cui ci siamo fatti una autorete. Da lì nel finale di tempo meglio loro. Secondo tempo siamo ripartiti bene. Ed abbiamo raggiunto il pari allo scadere ma credo che nel complesso per quello che si è visto, il pari sia il risultato più giusto.

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Partita dove nel primo tempo nonostante i ritmi non altissimi abbiamo fatto 2 gol e creato almeno quattro occasioni nitide davanti al portiere ma purtroppo su una nostra disattenzione in uscita abbiamo subito gol su rigore. Nel secondo tempo, complice il caldo e il calo fisico di alcuni ragazzi abbiamo perso metri e subito il pareggio ma con i cambi e più determinazione abbiamo creato molto e vinto meritatamente la partita. Complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto per centrare un obiettivo importante come i playoff.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Partita equilibrata condizionata anche da pioggia e vento e come tale decisa da episodi. Partono un po’ meglio loro ma dopo poco prendiamo campo e passiamo in vantaggio su autorete. Continuiamo meglio noi sino all’intervallo sfiorando il raddoppio con alcune ripartenze. Nel secondo come previsto prendono campo loro ma noi ci difendiamo bene e ripartiamo. Non rischiamo più di tanto ma purtroppo al 91esimo subiamo il pareggio da angolo. Complimenti alla PSM che sicuramente la prossima domenica festeggerà la promozione. Noi proveremo con tutte le forze ad ottenerla passando dai playoff. Giocheremo soprattutto per il nostro compagno Erik Lessona che purtroppo a poco dalla fine del primo tempo in un contrasto ha subito la frattura di tibia e perone. In Bocca al Lupo Erik.

ROBERTO BOLLENTINI, VCASTAGNA

Bella partita giocata bene da entrambe le squadre e risultato giusto. Stessa alternanza di reti come all'andata, se uno ci voleva provare non ci sarebbe riuscito. Sono contento per i miei ragazzi perché stanno facendo vedere cose molto buone ed esprimono un bel gioco. Complimenti a tutti anche al Priaruggia e all'amico Notaro, veramente un'ottima squadra.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Partita equilibrata, con poche occasioni da gol, ma tanta intensità. Al 95' un rinvio colpisce un giocatore a terra e si infila in porta...! Ora testa al S. Lorenzo ed ai play off, traguardo raggiunto con grande anticipo e che dà grande valore alla nostra stagione.

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Abbiamo ancora una piccola chance di raggiungere i play out e ce la giocheremo . Col Segesta abbiamo messo in campo tutte le nostre energie ma è mancato il goal del vantaggio per errori sotto porta . Devo fare i complimenti ai ragazzi perché nonostante la classifica stanno dando tutto quello che hanno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore