/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 marzo 2023, 13:57

SECONDA C I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni del post-partita del girone domenicale

Vassallo del Davagna

Vassallo del Davagna

DOMENICO NAPOLI, FEGINO

Sapevamo di incontrare una squadra che si giocava tutto come noi d'altronde, primo tempo siamo andati in difficoltà pur tenendo il risultato in parità, secondo tempo siamo entrati con la testa giusta volevamo vincere e ci siamo riusciti avendo parecchie occasioni prendendo anche due traverse e un palo, comunque complimenti a loro perché non hanno regalato nulla.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE PRESIDENTE

Partita abbastanza equilibrata nel primo tempo con occasioni anche clamorose sia da una parte che dall'altra, nel secondo tempo siamo entrati con maggiore determinazione e abbiamo centrato la posta piena secondo me meritatamente. La Resistente ha giocato un'ottima partita pertanto complimenti a loro e non mi spiego la loro posizione in classifica in quanto nelle due partite disputate contro di noi ho visto una squadra ben organizzata.

CHRISTIAN ZAMBONI, RECREATIVO

C'è poco da dire, proveremo a giocar le ultime 3 partite cercando di divertirci e di mettercela tutta. Con la Dinamo abbiamo retto gli attacchi fino al 60', quando con il 2-0 è finita la nostra partita e loro hanno poi dilagato. Troppo troppo forti per noi quindi complimenti al presidente Aufiero e a mr Aly per la squadra che hanno a disposizione.

FEDERICO VASSALLO, DAVAGNA

Servivano i tre punti e li abbiamo ottenuti.  Sicuramente potevamo fare meglio, abbiamo fatto un primo tempo in cui abbiamo avuto il pallino del gioco, ma eravamo completamente assenti in fase di rifinitura e conclusione,  a differenza del Voltri che nonostante stesse soffrendo maggiormente, ha creato nettamente più pericoli. Nel secondo tempo, abbiamo corretto questa mancanza ed abbiamo trovato il doppio vantaggio, sul finale qualche calo di concentrazione che non dovremmo mai concedere, ma sul finale di stagione, conta ormai sola fare più punti possibili.

FERRARIO & BERTORA, LA RESISTENTE

Sempre difficile commentare un 4-1 ma il risultato evidentemente rispecchia i valori in campo e la classifica… A differenza di altre volte credo che possiamo permetterci di dire che sino al 30’ del secondo tempo ce la siamo giocata meritando anche il vantaggio ampiamente…poi abbiamo subito l’1-0 e ci siamo sciolti come neve al sole.. Non è la prima volta che ci capita.. Dovremo cercare di capirne i motivi… Ora testa alla partita con l’Oregina che per entrambi sarà determinante.

ALESSIO OTTAVIANI, NUOVA OREGINA

Il risultato premia giustamente il Fegino, che nel secondo tempo è entrato con il piglio di chi vuole e deve vincere. Noi abbiamo avuto la possibilità di cambiare il corso della partita, ma non siamo stati in grado di gestirla.

PIER RICAGNI, DON BOSCO

Complimenti alla Società Apparizione  per il campionato che sta per vincere , complimenti ai miei ragazzi per come hanno affrontato la partita, in settimana l'avevamo preparata così e tatticamente siamo stati superiori agli avversari, non abbiamo sbagliato nulla ed anche quando eravamo in 8 abbiamo mantenuto dignità e testa alta. DETTO QUESTO PASSO PER UNA VOLTA A PARLARE DELL'ARBITRO: tre rigori di cui due inesistenti e cartellini gialli solo a noi, non capisco perché, e poi a fine gara un delirio nel suo taccuino. C'era un commissario di campo, BENE, ma non copriamo questo arbitro vi prego, capisco che ci sono pochi arbitri ma così no! L'Apparizione non aveva bisogno di lui e noi non meritavamo di essere penalizzati così. Ai miei ragazzi e agli avversari un bel voto 10. All'arbitro direi ZERO, e lo dico con educazione come ho fatto in campo...

MARCO SCIMONE, RABONA CORONATA

Siamo partiti benissimo con l'atteggiamento giusto e abbiamo fatto il secondo gol con un'azione corale veramente bella. Peccato non aver gestito il doppio vantaggio ma avevamo di fronte una squadra forte. Nel secondo tempo poi abbiamo sofferto un po' essendo in 10 ma i ragazzi sono stati bravi a sacrificarsi e portare a casa un giusto pareggio.

ALESSANDRO SCUZZARELLO, CORNIGLIANO

Partita impostata bene …. Vinta direi meritatamente contro un buon avversario …le prossime partite saranno fondamentali per il nostro futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore