/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 marzo 2023, 17:01

SECONDA D I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni del post-partita del girone del sabato

Marguati dell'Old Boys

Marguati dell'Old Boys

MASSIMO PARODI, MELE PRESIDENTE

Era una partita da zero a zero, poi l'arbitro si è inventato un rigore che ha sbloccato la partita. Nessun tiro in porta fra due squadre che si equivalgono anche se loro sono quarti e noi terzultimi, in campo non si è vista tutta questa differenza. Ora la prossima col Granarolo è decisiva, se la vinciamo li distacchiamo definitivamente e otteniamo la salvezza.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Insufficiente il primo tempo, discreto il secondo. Si può fare meglio. 

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita equilibrata...si poteva vincere pareggiare perdere.. onore a loro che ci hanno creduto...primo tempo abbiamo  giocato molto bene ...dopo il loro goal abbiamo arretrato e nel secondo abbiamo preso subito il 2-1...abbiamo provato a pareggiarla... Sarei poco rispettoso se dicessi che abbiamo perso per colpa dell'arbitro... Però dico che la Rossiglionese avrebbe fatto più fatica senza l'arbitro...

ALESSANDRO MARGUATI, OLD BOYS

È stata una partita condotta con determinazione. Meno facile di quanto possa far credere il risultato. Il Ketz ha dimostrato, se c'era bisogno, di non meritare la classifica attuale. Noi invece con queste prestazioni continuiamo a cercare di dimostrare di meritarla.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Deluso dalla nostra prestazione. Siamo andati a fare una gita a Torriglia! Con questa mentalità non si arriva da nessuna parte... Peccato perché arrivavamo da una serie positiva di risultati. Sabato mi aspetto una grande prova dei miei per rimediare. Nessun migliore in campo. Anzi si, i nostri tifosi. Che hanno fatto un'ora di macchina per sostenere i nostri colori come sempre, ovunque!

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Non è stata una buona gara, ma siamo stati ordinati e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Non siamo neanche scesi in campo. Abbiamo perso meritatamente. Ma soprattutto per merito dell'avversario che ha giocato un gran calcio andando a mille all'ora. Devo essere sincero, ho visto un Old Boys di categoria superiore.

ROBERTO BARETTO, CROCEFIESCHI

Siamo riusciti a complicare una partita che dopo il primo tempo doveva essere  chiusa in maniera abbondante.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore