/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 marzo 2023, 11:02

SECONDA E I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni del post-partita del girone di Chiavari

La squadra del Santa Maria del Taro

La squadra del Santa Maria del Taro

NICOLA BRACCO, FRAMURA

Primo tempo con poche occasioni per parte, viceversa il secondo si apre con 1-0 nostro meritato, subito pareggiato su rigore, frutto di uno nostra ingenuità. Ci portiamo sul 3-1 meritatamente ma la partita si riapre a dieci dalla fine con gran gol del loro capitano. Risultato finale giusto, che premia una buona presentazione dei miei ragazzi.

MICHELE DASSO, LAVAGNA

Era importante rispondere con una prova convincente al risultato di settimana scorsa, i ragazzi lo hanno fatto e lo hanno fatto nella che avevamo preparato, attenti pazienti e cinici nel momento giusto. Non posso che essere contento per la prestazione che ho visto domenica, ora le ultime quattro partite, penso anche con qualche consapevolezza in più.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Poco da dire. Loro più bravi noi con troppe assenze, compreso l'unico portiere. Sotto con le ultime, non siamo spacciati.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Sabato ho visto la squadra che piace a me, peccato non aver vinto, i miei ragazzi lo avrebbero meritato. complimenti a tutti i miei ragazzi e ora andiamo a prenderci i punti che mancano per la salvezza.

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Partita difficile, soprattutto per la nostra classifica, contro una buona squadra; per le occasioni avute da ambo le parti, direi che è un risultato positivo.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita che temevo perché conosco i miei “polli” e già in settimana avevo avvertito un clima troppo disteso. Tutto ciò si è tramutato nel prendere gol dopo soli 2 minuti di gioco e riuscire a pareggiare solo alla mezz’ora del primo tempo. Una volta rientrati in partita definitivamente la maggiore qualità è venuta fuori e abbiamo legittimato il risultato. Ora approcciamo alle ultime 4 gare, tutte decisive e con pesi specifici differenti, consapevoli che bisognerà presentarsi al campo già da martedì sera con una testa completamente differente per ottenere il meglio.

DAVIDE NOBILE, SANTA MARIA TARO

Come spesso è accaduto, dominiamo le partite e poi rischiamo di perderle o andarle a perdere. Eravamo sul 3-0 ed è finita 3-3. Squadra a due volti, capace di andare in vantaggio e dominare l'avversario e poi in poco tempo di essere a sua volta dominata. Nessuno si capacita del nostro ultimo posto in classifica, però dobbiamo guardare la realtà.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore