/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 29 marzo 2023, 10:41

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Come ogni mercoledi ecco le dichiarazioni degli allenatori

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Partita giocata alla pari, un po' di rammarico per avere subito il loro vantaggio a pochi minuti dalla fine da azione da palla inattiva in inferiorità numerica. Non gira bene. Se la partita finiva in pareggio sicuramente nessuno poteva lamentarsi.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Partita molto difficile, eravamo molto rimaneggiati, è stata dura sbloccarla. Ci crediamo fino alla fine! Stasera semifinale di Coppa per noi, non molliamo niente e puntiamo a entrambe le competizioni.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita giocata male e persa meritatamente, serve molto di più se vogliamo fare qualcosa di buono.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una grande partita. Vincere con la prima della classe è sempre bello e difficile. Siamo ancora in corsa per i playoff e questi sono 3 punti d'oro. Complimenti anche al Lumarzo, bella squadra con grandi giocatori che meritano il primato in classifica. 

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita non bella, giusto il risultato, un gol annullato a entrambi e una occasione per parte parata dai portieri. Alla fine visto che loro erano in 10 potevamo fare di più ma loro bravi a non mollare niente.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Ottima prestazione della squadra compatta e concentrata, ci abbiamo provato fino alla fine mancando qualche buona occasione.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Prima nota positiva che stiamo recuperando qualche giocatore. Seconda nota positiva che abbiamo concretizzato meglio le occasioni che abbiamo creato. Terza nota positiva aver tenuto la porta inviolata. Dobbiamo però ritrovare la compattezza di inizio stagione ci sono momenti della partita in cui perdiamo la concentrazione e ci mettiamo da soli in difficoltà. Complimenti agli avversari è una delle squadre che preferisco. Giovani, corretti e soprattutto cercano sempre di sviluppare una idea di gioco palla a terra.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita a senso unico, già chiusa dai nostri avversari sul 3-0 nei primi 20 minuti, poi loro hanno giocato in tutta tranquillità segnandoci un altro gol. Nulla altro da dire.

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Partita bella, combattuta, nonostante le condizioni atmosferiche. Primo tempo finisce 2-1 per noi. Inizio secondo tempo dopo un paio di minuti cambia tutto, gol loro del 2-2 con qualche episodio dubbio. Rosso per protesta (almeno il direttore di gare così ha detto) al nostro 10. Da lì è diventato un monologo, loro sono davvero bravi e in 10 con i giocatori contati è dura. Complimenti a loro.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

È stata una brutta partita condizionata (mi dispiace dirlo) da un pessimo arbitraggio per entrambi le squadre. Sismo andati subito in svantaggio al terzo minuto e subendo un po’ troppo. Al 25’  abbiamo raggiunto il pareggio con Katiba. Da lì in poi è diventata una partita più nervosa a cattiva. No si è più giocato a pallone per errori clamorosi del direttore di gara. Alla fine c’è stato un parapiglia nel quale un nostro giocatore è uscito con una costola rotta con giocatori delle panchine di entrambi le squadre in campo e nessun provvedimento dell'arbitro. Insomma un’occasione sprecata per poter accorciare le distanze dalla capolista.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore