/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 29 marzo 2023, 10:36

TERZA GENOVA I commenti dei mister

Come ogni mercoledi ecco le dichiarazioni degli allenatori

TERZA GENOVA I commenti dei mister

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Partita incredibile a Borzoli contro il Ponente; abbiamo dominato e sprecato mille occasioni. A fine gara sono andato personalmente a fare i complimenti al portiere Lanseni perchè ha  fatto delle parate incredibili. Il Ponente cinico, sono arrivati 3 volte davanti alla porta e sono andati a segno ben due volte. Bravi i miei ragazzi a non mollare mai pur in svantaggio. Ho fatto anche i complimenti al mio amico mister Della Torre dicendogli che i suoi ragazzi daranno filo da torcere a tutti!

DENIS IACONA, DON BOSCO B

Partita da cancellare, ma che ci servirà come lezione, fisicamente e mentalmente spenti. Loro molto più bravi di noi, complimenti al Cep.

FRAU & ANGILLETTA

Partita iniziata subito bene, dopo 4 minuti l'abbiamo subito sbloccata su punizione con La Rosa, poi partita gestita bene dai ragazzi e abbiamo trovato il 2-0 con Ali. Secondo tempo gestita bene dai ragazzi, di nuovo Ali fa il 3-0 e chiude la partita. Complimenti ai miei ragazzi, come dico sempre partite facili non ce ne sono. Forza Cep!

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una buona gara nel complesso, dobbiamo continuare a essere sul pezzo per rimare in alto. Siamo contenti per non aver subito gol nelle ultime 3 partite, stiamo facendo un buon campionato ma possiamo e dobbiamo fare di più. Complimenti al Granarolo, che pur essendo in bassa classifica, ha un buon gioco e una ottima disposizione in campo.

DOMENICO DELLA TORRE, PONENTE

Faccio i complimenti al Sant’Eusebio sono un ottima squadra e meritano il primo posto…Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e di quanto abbiano dimostrato di essere squadra forte e organizzata…per il resto nella mia “giovane carriera” ho deciso di non parlare mai di arbitraggio quindi non ho nient’altro da dire!

STEFANO CIRILLO, MORANDI

Partita che sulla carta poteva sembrare semplice, ma che così non è mai contro ogni squadra con cui si va a giocare e il Ceis l'ha dimostrato che non volevano venire al Torbella per fare una passeggiata di salute. Siamo scesi in campo un po' incerottati e sicuramente poco concentrati. I miei forse, hanno preso la partita alla leggera, su questo chi mi conosce sa che divento una iena, perché nessuno va a giocare per fare un favore all' avversario la domenica. Siamo andati sopra con un bel gol di Vagnucci, poi con Barni abbiamo raddoppiato. Loro hanno cercato di dare tutto e hanno risposto facendo 2-1 con un bel gol del loro attaccante in volée. Abbiamo allungato di nuovo con Barni , ma il Ceis ha avuto orgoglio e hanno accorciato di nuovo, fin all' ultimo volevano riprendere la partita ma siamo stati bravi a mantenere il risultato. Non abbiamo fatto una bella partita, forse troppo "compitino" ma va bene così. Colgo l occasione per fare i migliori auguri al grande mister Franco Bobba e a tutti i loro tesserati del Ceis per il prosieguo di campionato, perché quella posizione in classifica, secondo me non è proprio veritiera. Ora testa alla prossima, ancora 9 finali.

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE B

Purtroppo eravamo davvero ai minimi termini, ho dovuto fare entrare il portiere, per l'occasione schierato in distinta come giocatore di movimento, per sostituire un infortunato e non siamo riusciti ad impensierire gli avversari, anche queste situazioni però aiutano la crescita dei ragazzi sotto l'aspetto caratteriale!

MAURO ZAMPIERI, KETZMAJA B

Analizzare una sconfitta non è mai facile, perché quello che conta alla fine è riuscire a fare un goal in più degli avversari.... Abbiamo disputato un buon primo tempo, giocando a viso aperto e terminando la frazione di gioco in parità. Nel secondo tempo siamo calati ed è venuta fuori la maggiore esperienza e personalità della squadra di mister Rondoni, a cui faccio i complimenti per la gara disputata. Per quanto riguarda la mia squadra, la ringrazio per l'impegno dimostrato ma li esorto a stare più attenti nel finalizzare le buone occasioni create, non possiamo permetterci di sbagliare per poca convinzione e determinazione.

ANDREA PACE, GRANAROLO B

Prestazione positiva da parte dei ragazzi nonostante il risultato. Abbiamo reso la vita difficile allo Sturla che ha un modo ben delineato di giocare e allo stesso tempo abbiamo creato molto soprattutto nel primo tempo, loro più bravi e cinici di noi nello sfruttare le occasioni da rete. Contento anche dell'atteggiamento battagliero e di cuore messo dalla squadra fino al novantesimo.  Complimenti allo Sturla che assieme alla Rivarolese reputo le squadre più complete per la promozione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore