/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 01 aprile 2023, 18:51

CALCIO A 5 La Samp batte a domicilio l'Elledì Futsal

Il racconto del match

CALCIO A 5 La Samp batte a domicilio l'Elledì Futsal

La Sampdoria torna alla vittoria dopo il ko interno di sabato scorso contro l’Altamarca e lo fa battendo a domicilio per 4-2 l’Elledì Futsal. Mister De Jesus inizia con Rossini, Foti, Scigliano e Saponara davanti a Lo Conte mentre i padroni di casa rispondono con Lamberti, Pinheiro, Sandri, Gallo e Vincenti. I blucerchiati partono fortissimo e dopo meno di un minuto si portano in vantaggio con la rete di Jonathan Rossini, al suo secondo centro in questa stagione dopo quello messo a segno contro il Saints Pagnano. La gioia dura però appena trenta secondi, tanto basta all’Elledì per tornare in parità grazie a Vincenti che batte Lo Conte e riporta la sfida in equilibrio.

Nella ripresa, a spaccare nuovamente il match è Rossini. Dopo poco più di un minuto è sua la firma per il nuovo vantaggio blucerchiato. La Samp allunga con Scigliano e poi cala il poker con Foti a un minuto e mezzo dalla sirena. C’è però ancora il tempo per la rete di Pinheiro, che a 40 secondi dalla fine chiude i conti per il definitivo 4-2 blucerchiato.

 

Ecco il tabellino del match:

ELLEDI’ FUTSAL: Ganci, De Luca, Sandri, Gallo, Oanea, Rengifo, Vincenti, Scordino, Morano, Costamanh, Panheiro, Lamberti. All. Giuliano.

SAMPDORIA FUTSAL: Lo Conte, Foti, Ortisi, Pastorello, Santarello, Scigliano, Avellano, Renoldi, Politano, Galan, Rossini, Saponara. All. De Jesus.

ARBITRI: Squilletti di Campobasso e Polimeni di Roma 1 – CRONO: Di Girolamo di Collegno.

RETI: 0.50 Rossini, 1.30 Vincenti, 21.02 Rossini, 25.35 Scigliano, 38.25 Foti, 39.30 Pinheiro

NOTE: Ammoniti 10.55 Rossini, 12.00 Vincenti, 29.10 Saponara, 30.49 Oanea.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore