ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Partita di fine stagione tra due squadre che non hanno più molto da chiedere al campionato. Complimenti ai miei ragazzi che hanno messo qualcosa in più degli avversari.
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Il risultato parla chiaro. Nel primo tempo però il 3-0 mi è parso esagerato a loro favore. Ieri purtroppo ci abbiamo messo poca voglia, e abbiamo commesso tanti errori grossolani, un po' lo specchio della nostra stagione. Dispiace commentare questi risultati, finalmente domenica finirà questo campionato e potremo pensare a come ripartire nel prossimo.
SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE
Abbiamo giocato contro una grande squadra che merita i playoff. Siamo andati sotto 2-1 meritato per loro nel primo tempo, nella ripresa abbiamo alzato il nostro livello di gioco creando alcune occasioni nitide. Poi loro l'hanno chiusa definitivamente. Loro squadra vera, che ha saputo gestire il momento di difficoltà. Meritano il posto che occupano e auguro loro ogni bene per il loro futuro.
ALBERTO RUVO, LAVAGNESE
Ieri è stata una partita dove le motivazioni, in primis, hanno fatto la differenza, sono contento dell'atteggiamento della mia squadra, considerato che ho chiesto ai miei giocatori di non staccare la spina della concentrazione da qui all'inizio degli spareggi, dobbiamo continuare su questa strada che ritengo sia fondamentale per arrivare pronti il 28 maggio.
GIORGIO LANZARONE, BUSALLA
Un'altra strepitosa settimana finita con il trionfo di ieri che ha visto i ragazzi conquistare il record di punti della nostra società.. Dedichiamo questo grande risultato a tutti i tifosi ringraziandoli infinitamente per l'accoglienza con la quale ieri hanno accompagnato la squadra rendendo il Comunale una bolgia .. Ringrazio personalmente i ragazzi, sono onorato di esser il loro allenatore, ringrazio tutta la società per la fiducia che mi dimostra giornalmente, e chiudo ringraziando i miei compagni di viaggio, i miei collaboratori, che sopportano ogni mio spigolo, sono stati indispensabili. Forza Busalla Calcio1909!