/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 10 maggio 2023, 09:43

BASKET / SULLA PANCHINA DELLO SPEZIA TARROS RESTA ANDREA SCOCCHERA

Ambo le parti convinte e decise ad andare avanti insieme.

BASKET / SULLA PANCHINA DELLO SPEZIA TARROS RESTA ANDREA SCOCCHERA

Alla prima sua stagione in C Gold ha guidato lo Spezia Tarros alla promozione nella nuova serie B ed ora è pronto ad affrontare questa nuova sfida, ovviamente sempre sulla panchina bianconera.

A poche settimane dalla conclusione del campionato, arriva subito la conferma: coach Andrea Scocchera resta sulla panchina dello Spezia Basket.

 

“Non poteva trattarsi altro che di rinnovo dopo un stagione piena di successi, che ci ha riportato dopo 41 anni in serie B2, traguardo che inseguivamo da tempo e che abbiamo raggiunto con gioia e soddisfazione insieme ad Andrea - afferma il Direttore Sportivo Maurizio Caluri – Andrea ha dimostrato, seppur esordiente in C gold, di essere un allenatore molto preparato e vincente, sono convinto che è pronto per far bene anche nella categoria superiore. Inoltre è una persona dalle qualità umane eccelse e per noi questo è un aspetto fondamentale”.

 

“Sono bastate poche parole, sia io che la società eravamo convinti e decisi ad andare avanti insieme – spiega il coach Andrea Scocchera – Non posso che essere felicissimo. Qui ho trovato un ambiente meraviglioso, una grande famiglia. Il Presidente ha una passione ed una competenza che non è facile trovare, così come Maurizio Caluri, che come Direttore Sportivo ha fatto un grande lavoro. Ovviamente voglio ringraziare tutta la società,  lo staff ed i giocatori. Tutti mi hanno supportato ed aiutato ed hanno creduto in me sempre, anche nei momenti più complicati. E' stato un anno bellissimo e siamo già carichi per la prossima stagione. Sarà un'altra grande sfida, in una categoria che affronto per la prima volta e non posso che ringraziare la società per questa opportunità”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore