/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 19 maggio 2023, 16:14

TERZA GENOVA La schedina di... Damiano Cristoforoni

I pronostici del vice allenatore dell'Uragano

TERZA GENOVA La schedina di... Damiano Cristoforoni

Boca Zena - Ponente FC x2

Il Boca ha vissuto un girone di ritorno in crescendo, ma il Ponente è imbattuto da quattro partite, li vedo favoriti.

Campo Ligure B – Sturla 2

Purtroppo anche noi abbiamo dovuto fare i conti con lo Sturla, probabilmente la squadra più in forma del campionato in questo momento, giocare a Campo Ligure non è mai facile ma credo che gli ospiti usciranno vincitori.

Cep - Granarolo "B" 1

Il Granarolo ha fatto un ottimo campionato e vorrà finire bene, ma il CEP, nostro avversario diretto per il quinto posto, ha necessità di fare punti e difficilmente sbaglierà la partita.

Don Bosco "B" - Ceis Genova Sport x

Partita aperta a qualsiasi risultato, nessuna delle due squadre ha assilli di classifica e potranno giocare con la testa libera.

S. Teodoro Ketzmaja B - S. Eusebio x2

Il Sante deve difendere il primato e parte con i favori del pronostico, ma il Ketzmaja è una squadra difficile da affrontare, contro di noi hanno venduto carissima la pelle e sono sicuro che lo faranno anche sabato.

San Bernardo – Rivarolese x2

Il San Bernardo è reduce da alcune partite negative dal punto di vista del punteggio e deve riscattarsi, la Riva ha bisogno di vincere per cercare di avvicinarsi al terzo posto. Gialloneri favoriti, ma non escludo sorprese.

San Giorgio - San Siro 1x

Per il San Giorgio è l’ultima possibilità per rimanere attaccato al treno playoff ed entrerà in campo sicuramente super motivato. La classifica fa pendere il pronostico verso i ragazzi di mister Levrero, ma il San Siro è tornato a vincere dopo tanto tempo con un rotondo 3-0, e vorranno finire bene il campionato.

Uragano Genova – Morandi ... 

Una partita importante per entrambe le squadre e difficile da pronosticare. Noi arriviamo con diversi assenti e al termine di una rincorsa lunghissima e faticosa, ma abbiamo un obiettivo davanti a noi e daremo il massimo per raggiungerlo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore