/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 maggio 2023, 10:56

COGORNESE Finisce l'avventura di Gianni Nucera sulla panchina rossoblù. Ora tocca a Montemarano

Il comunicato della società con i ringraziamenti al mister. Il successore sarà l'ex mister di Ciassetta e Riese, anche se manca ancora l'ufficialità.

Gianni Nucera

Gianni Nucera

La USD COGORNESE comunica di aver consensualmente interrotto il percorso sportivo con Mister GIANNI NUCERA. 

Tale decisione è arrivata dopo un serenissimo e cordiale confronto tra le parti, desiderose di voler il meglio per il futuro di entrambi.

La Cogornese coglie quindi l' occasione per salutare e ringraziare enormemente Gianni per il prezioso e fruttuoso lavoro prestato a favore dei colori rossoblù.

Per noi della COGO è stato un onore e un arricchimento condividere un percorso, se pur breve, insieme a una figura come quella di Nucera, che oltre per competenze tecniche è stato capace di distinguersi per la grande umanità. Da subito entrato nella testa dei ragazzi, Nucera è stato poi capace anche di entrare nel loro cuore. Nel cuore dei ragazzi ma anche in quello di noi in società.

Altrettanto confidiamo di aver lasciato lui un buon ricordo di noi, un ricordo da portare con sé nel futuro delle proprie esperienze.

E a tal proposito abbiamo chiesto proprio a Gianni Nucera di spendere due parole :

" Cosa posso dire ? Per me quello con la Cogo è stato un viaggio breve ma intenso. Ho trovato un ambiente che da subito avevo capito esser speciale, mi sono sentito " uno di loro " dopo pochissimo tempo travolto come son stato dalla loro passione e dal loro entusiasmo. 

In un mondo come quello del calcio nel quale spesso lealtà e umanità vengono meno, la Cogo è stata una piacevolissima anomalia della quale vado fiero aver incontrata nel mio cammino.

Sui ragazzi non mi soffermo molto, a loro ho già detto di quanto gli sono debitore. Ci tengo invece a ringraziare pubblicamente e doverosamente tutti i dirigenti per il loro supporto a me dato: dal Presidente Tony Pinasco al Vice Chiappe, dal Segretario Rossini ai consiglieri Paolo, Sergio Sangui e Bruno. Ringrazio i dirigenti fondatori, ringrazio chi mi ha seguito sul campo come Bonve, Matty e Attilio. Un enorme grazie lo rivolgo ai miei collaboratori tecnici Pappa, Marco e Barce.

E un pensiero speciale lo riservo per forza a Luca Pinasco, il mio Virgilio che mi ha guidato in questa attraversata che da Inferno abbiamo trasformato in Paradiso.

La Cogo se non la vivi non la capisci : a lei auguro di non seguire mai interessi e mode, di non disperdere mai il senso di appartenenza e il filo con la propria storia.

GRAZIE DAVVERO A TUTTI, VI VOGLIO BENE. Sarò vostro tifoso per sempre. 

E chissà che non ci ritroveremo ancora in futuro, lì seduti dalla stessa parte. "

Noi ci possiamo vantare, perché noi siamo stati allenati da Gianni Nucera.

GRAZIE GIANNI E ARRIVEDERCI.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore