/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 25 maggio 2023, 21:45

LAVAGNESE / GIUSTIZIA SPORTIVA, RUVO CI SARA'

Il mister bianconero potrà sedere sulla panchina in entrambe le gare contro il Borgomanero.

LAVAGNESE / GIUSTIZIA SPORTIVA, RUVO CI SARA'

Dopo le gare disputate Domenica 14 Maggio valide per la 34^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, e le relative sanzioni del Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, l'U.S.D. Lavagnese aveva sporto reclamo avverso la squalifica di mister Ruvo, a tal proposito la Corte Sportiva d'Appello si è così espressa:

Reclamo della società Lavagnese 1919 avverso provvedimento di squalifica emesso dal GS nella gara del campionato di eccellenza, F.S. Sestrese Calcio 1919 – Lavagnese 1919 del 14.05.2023 nei confronti di Ruvo Alberto (allenatore Lavagnese) pubblicato con C.U. n. 90 del 18 maggio 2023.

La Corte Sportiva d’Appello presso il Comitato Regionale Liguria nelle persone dei Consiglieri Avv. Eugenio MARCENARO, Avv. Alessio CHIARLA e Avv. Barbara COSTANTINO, all’udienza del 24 maggio 2023, ha pronunciato il seguente dispositivo: …………..

P.Q.M.

la Corte Sportiva d’Appello presso il Comitato Regionale Liguria, accoglie il ricorso presentato dalla Società Lavagnese 1919 e per l’effetto annulla la sanzione comminata dal G.S., ordina la restituzione della tassa di reclamo, non versata ed addebitata in acconto.

Quindi mister Ruvo potrà sedere sulla panchina bianconera in entrambe le gare contro il Borgomanero.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore