/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 26 maggio 2023, 18:15

RUGBY Il programma del week end

RUGBY Il programma del week end

L’attività del rugby regionale volge quasi al termine, anche se gli appuntamenti interessanti non mancano e alcuni importanti obiettivi sono ancora da raggiungere. La Pro Recco, per esempio, impegnata nei play out di Serie A, dopo aver perso il primo confronto con il Vapolicella, questa domenica osserva il turno di pausa mentre la domenica successiva si giocherà la permanenza in Serie A al Comunale di Corviale con il Villa Pamphili di Roma. Intanto le fasi finali della Coppa Mare & Monti, riservata alle squadre di Serie C liguri e piemontesi, proseguono il cammino e questa domenica si terranno le semifinali di categoria con in gara le liguri dell’Amatori Genova, del CUS Genova con i suoi Cadetti e dell’Union Riviera.

SERIE A – PLAY OUT domenica ore 14,30

Valpolicella – Arvalia Villa Pamphili Roma (Comunale di San Pietro in Cariano (VR) arb. Crepaldi F.)

CLASSIFICA: Valpolicella punti 5, Pro Recco 1, Arvalia Villa Pamphili Roma (*) punti 0.

(*): una gara in meno

SERIE C – FASE FINALE COPPA “MARI E MONTI”

Domenica ore 15,30

SEMIFINALI per il 9° posto Val Tanaro – Alessandria (Comunale di Farigliano (CN) arb. Sibona E.) UR Riviera – Moncalieri (Pino Valle di Imperia arb. Balducci I.) SEMIFINALI per il 5° posto CUS Piemonte Orientale – Volvera (C.S. CUSPO di Alessandria arb. Smiraldi V.) Lions Tortona – Collegno (Comunale di Alluvioni Piovera (AL) arb. Fasano G.) SEMIFINALI per il 1° posto CUS Torino cad. – CUS Genova cad. (Albonico di Grugliasco (TO) arb. Carrubba S.) Amatori Genova – Cuneo Pedona (Comunale di Casella (GE) arb. Franchini F.)

UNDER 17 II FASE POULE B (recupero) sabato h. 16,30

Volvera – Rivoli (Comunale di Volvera (TO) arb. Battaglia M.)

CLASSIFICA: UR Riviera punti 20, Savona e Cuneo Pedona 17, Volvera (*) 10, Rivoli (*) 7, Province dell’Ovest n.2 punti 2.

UNDER 15 III FASE CONSOLID. (XXIV e ultima giornata)

URP Alessandria – CUS Genova n.2 (sab. h. 15,30 C.S. Cabanetta di Alessandria)

UNDER 11/9/7 – RAGGRUPPAMENTO

Sabato con ritrovo alle ore 14:30 c/o Campo Pieroni di La Spezia (org. RC Spezia): RC Spezia, Apuani Massa, CFFS Vespe Cogoleto, CUS Genova, Province dell’Ovest


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore