/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 27 maggio 2023, 14:47

PALLAVOLO/ NPSG TRADING: ENRICO PALA CONFERMATO ASSISTANT COACH PER LA STAGIONE 2023/24.

PALLAVOLO/ NPSG TRADING: ENRICO PALA CONFERMATO ASSISTANT COACH PER LA STAGIONE 2023/24.

Dopo il rinnovo di Luigi Parisi anche Enrico Pala, suo primo assistente nella scorsa stagione, è stato confermato nel ruolo ed ha rinnovato il rapporto di collaborazione. Il tecnico di Romito si occuperà della prima squadra con compiti di sempre maggiore responsabilità che coach Parisi ha intenzione di affidargli e si dedicherà, nel tempo libero dagli allenamenti della prima squadra, alla ricerca di ragazzi, particolarmente strutturati dal punto di vista fisico, andandoli a scovare nelle scuole di appartenenza in giro per la provincia e non solo.

Ai primi di giugno poi si recherà a Cavalese per frequentare il corso indetto dalla Federazione e propedeutico per l'ottenimento del 3° grado che gli consentirà poi di allenare in qualunque serie.

Un altro passo verso la definizione dell'organigramma che sarà chiamato a dirigere la squadra che anche nella prossima stagione sarà ai nastri di partenza della serie B nazionale. Grande soddisfazione nella dirigenza e nello staff per questa importante conferma e ad Enrico l'augurio di un proficuo lavoro!!!

Ufficio Stampa

NPSG TRADING LOGISTIC

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore