/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 03 giugno 2023, 14:27

CAIRESE La lettera d'addio (o di arrivederci) di Alberto Moraglio

Il portiere capitano lascia la maglia gialloblù. Ecco il suo post

CAIRESE La lettera d'addio (o di arrivederci) di Alberto Moraglio

ti scrivo una lettera, come fanno gli innamorati, per racchiudere tutte le persone che sono al tuo interno, che prima mi hanno accolto e poi accompagnato in questi 5 anni. Persone a cui devo dire "GRAZIE", perché mi hanno fatto capire cosa voglia dire vestire la tua gloriosa maglia con tutti gli oneri e gli onori che comporta. Persone che sono state, che sono e che saranno sempre il tuo cuore pulsante.

Per me rappresentarvi sui campi della regione è stato uno stimolo e un privilegio talmente grande, da spingermi a dare sempre il 100%, godendo a pieno delle vittorie e soffrendo tremendamente per le sconfitte.

Mi hai permesso di crescere, di maturare e migliorarmi sotto ogni aspetto, e spero di averti restituito anche solo in minima parte quello che tu mi hai dato e che adesso mi lasci.

In definitiva Cairese mia tu per me hai rappresentato la parola "casa" in tutto questo periodo, un posto dove sentirsi protetto, coccolato e amato; ora però è arrivato il momento dei saluti, perché a volte nel calcio, come nella vita, le cose non vanno come uno si era immaginato.

Voglio salutarti con il sorriso e con l'orgoglio di quello che abbiamo vissuto insieme, nella speranza che il nostro possa essere un "arrivederci", perché un pezzettino di me resterà sempre gialloblù.

Il tuo capitano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore