/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 giugno 2023, 15:00

ARCOLA Ecco il nuovo mister

Il comunicato ufficiale

ARCOLA Ecco il nuovo mister

📣 COMUNICATO UFFICIALE USD ARCOLA GARIBALDINA - MISTER MARCO TARASCONI

📝 USD Arcola Garibaldina comunica di aver raggiunto l'accordo per affidare a mister Marco Tarasconi la guida tecnica della squadra per la stagione 2023/2024.

✒️ Tarasconi, ex calciatore professionista che vestì anche la maglia dello Spezia vincendo il campionato di Serie C2, vanta un lungo curriculum da allenatore nei Settori Giovanili di Tarros Sarzanese, Canaletto Sepor e Don Bosco Spezia per proseguire con le panchine con Cadimare, con cui vinse salì in Promozione vincendo i Play-Off di I Categoria, Don Bosco Spezia per tre stagioni con due salvezze e un 6° posto in Promozione, e infine due stagioni al Vezzano con la vittoria del torneo di II Categoria e la salvezza nel campionato appena terminato.

🎙️ Le parole del Presidente Fresta Giuseppe: "Siamo felici di affidare la guida della squadra a una persona preparata come Marco. Fin dal primo incontro ha dimostrato grande entusiasmo verso il nostro club e ci ha trasmesso tanta voglia di fare bene."

🎙️ Le prime parole di mister Marco Tarasconi da tecnico dell'USD Arcola Garibaldina: "L'entusiamo positivo che mi hanno trasmesso il Presidente e il Direttore Sportivo mi ha convinto ad accettare la proposta dell'Arcola. Sono sicuro che potremo levarci delle belle soddisfazioni. Ho potuto notare grande entusiamo e voglia di fare che mi hanno coinvolto fin da subito. Un saluto ai ragazzi, al Presidente e a tutti i dirigenti. Non vedo l'ora di iniziare!"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore