/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 07 giugno 2023, 14:52

CALCIOMERCATO Primi movimenti in attesa delle ufficialità

Fermo restando che le conferme arriveranno dal prossimo 1° luglio, iniziano a rincorrersi le voci su chi resta, chi parte, chi lascia e chi arriva, fra dirigenti, allenatori e giocatori

Ettore Traverso

Ettore Traverso

Si rincorrono le prime voci di calciomercato, in attesa delle conferme che avverranno dopo il primo luglio.

Mario Pisano ha lasciato oggi ufficialmente il Pietra, lo aspetta l'Imperia. Valzer dei portieri: Moraglio dovrebbe seguire il suo mister Alessi al Campomorone, alla Voltrese dovrebbe andare Faggiano, all'Arenzano Porta e alla Sampierdarenese Secondelli. Ettore Traverso lascia la Caperanese ed è sul mercato, cosi come Andrea Monticone, attaccante del Golfo Paradiso, che si vuole avvicinare a Chiavari. Roberto Vitale è il nuovo allenatore della Calvarese. Fabio Sanguineti confermato alla guida del Borgo Rapallo. Il giocane Calvi potrebbe ritrovare il suo ex compagno di squadra Amirante, oggi allenatore, al Baiardo. Lupi 2003 della Genova Calcio potrebbe approdare all'Arenzano. Angelo Sorbello è il nuovo mister della Bolzanetese. Franco Schiappacasse, reduce dal trionfo coi suoi Allievi, sarà il nuovo mister del Rivasamba. A proposito di Rivasamba, appende le scarpe al chiodo bomber Jack Gandolfo, che tuttavia rimarrà in arancionero con altri incarichi. Mimmo Zappia, a breve, ufficializzerà la sua nuova squadra: entrerà a far parte della dirigenza di una squadra di Promozione. Cristian Cattardico sarà il nuovo allenatore del San Francesco Loano in Promozione dopo l'accorpamento col Soccer Borghetto. Lucas Gomez sarà il nuovo allenatore del Santa Maria Taro in Terza Chiavari.

Chi volesse comunicarci movimenti di mercato, avvisarci di aver cambiato squadra, smentire notizie o pubblicizzare la propria disponibilità a nuove avventure calcistiche può contattarci su whatsapp via messaggio al 334.625.44.22 o scriverci una email a redazione@settimanasport.com. PAROLA D'ORDINE: CHE NESSUNO SI ARRABBI! Siamo nel periodo delle voci e delle ipotesi, a tutti piacere leggere le notizie degli altri ma si è gelosi delle proprie, quindi ricordiamoci che è un gioco, e se vogliamo partecipare allo splendido gioco del CALCIOMERCATO, stiamo al gioco! TUTTI!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore