/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 15 giugno 2023, 17:18

RUGBY Doppio appuntamento per le giovanili

RUGBY Doppio appuntamento per le giovanili

Dopo una lunga ed intensa stagione agonistica il rugby regionale chiude definitivamente le proprie attività agonistiche con due appuntamenti che coinvolgono le categorie giovanili e del minirugby. In questo fine settimana, inserito nell’evento del “Why Not Sport, Food & Family” in programma da Venerdì a Domenica, organizzato dall’ APL Amici della Vallescrivia a Casella, si svolgerà un ultimo appuntamento federale con il Torneo San Giorgio. L’evento della palla ovale è organizzato dell’Amatori Rugby Genova sul Campo Comunale di Casella, al sabato a partire dalle ore 14:30 scenderanno in campo gli Under 7, 9 e 11 di Amatori Genova, Polisportiva CAP&S, Pro Recco, Tigullio e Superba. La domenica dalle ore 10:30 saranno impegnati invece i ragazzi della Under 13 di Amatori Genova, Pro Recco, Superba, Savona e Lucca.

Ultimo appuntamento stagionale anche per l’attività delle rappresentative, infatti nel week-end una selezione ligure Under 16/17 parteciperà all’VIII Memorial Pier Paolo Bonori – Bologna Sevens Rugby in programma presso il Centro Sportivo Pier Paolo Bonori della città felsinea. Nella giornata di Sabato sono in programma le gare con Emilia-Romagna, Campania e Toscana, mentre domenica mattina ci sarà l’ultimo incontro della prima fase col Veneto, seguito dalle finali. Nell’altro girone parteciperanno le rappresentative di Lombardia, Abruzzo, Lazio, Marche e Triveneto.

Questo l’elenco dei convocati:

Filippo Romairone (Amatori Genova), Tommaso Juvara, Filippo Nostro, Giovanni Nostro ed Emanuele Salamone (CUS Genova), Andrea Caminata, Daniele Caminata, Matteo Casavola, Yury Vitalievitch Litvin e Elhadji Khouma Ndiaye (Province dell’Ovest), Tommaso Galuppo e Pietro Garzoglio (Savona).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore