/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 28 giugno 2023, 15:11

PALLACANESTRO Conclusa ufficialmente la stagione spezzina del Minibasket

PALLACANESTRO Conclusa ufficialmente la stagione spezzina del Minibasket

 

S’è consumata a Montepertico la giornata di chiusura della stagione del Minibasket in provincia della Spezia. Sotto la direzione del responsabile provinciale Raffaele Sacchelli e del fresco vicepresidente regionale della federbasket Alberto Bodini (rispettivamente dirigente dell’ Arcola Basket e presidente della Gino Landini Lerici) è stata organizzata una giornata di gioco, dedicata a tutti i bambini e le bambine, nati e nate fra il 2011 e il 2017.

Alla festa erano presenti così circa 230 piccoli giocatori, che divisi in tre campi si sono alternati in una serie continua di minipartite, sotto la supervisione degli istruttori i club della provincia…al termine è stata offerta una merenda e sono stati consegnati dei gadget della Federazione Italiana Pallacanestro.

<Speriamo questo sia l’inizio – tale il commento di Raffaele Sacchelli al termine - di un lungo cammino da condividere insieme nell'interesse di tutti i bimbi che vorranno approcciarsi a questo splendido sport che è il basket; ringraziamenti vivi nel contesto alla Soc. Uisp Panini Giovani per la concessione della palestra e a tutte le società per la gradita partecipazione>.


Nella foto, il Responsabile del Minibasket per la provincia della Spezia, Raffaele Sacchelli


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore