/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 30 giugno 2023, 16:10

CALCIOMERCATO DILETTANTI Davide Cuman e le ambizioni che non mancano mai

L'ex difensore di Borzoli, Sestrese e Molassana in cerca di una nuova sistemazione

Davide ai tempi del Molassana

Davide ai tempi del Molassana

1 Davide un bilancio di questa stagione appena conclusa e cosa ti aspetti dalla prossima

Sicuramente a Borzoli abbiamo fatto un buon campionato ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo dei play off per nostre mancanze. Potevamo raggiungere posizioni migliori.

2 Sei sul mercato : dove ti piacerebbe giocare categoria zona ambizioni

Diciamo che punto su Promozione ed Eccellenza che sono quelle che ho sempre giocato. Le ambizioni non mancano mai, sicuramente cerco una squadra che ha degli obiettivi chiari e raggiungibili. Vincere rimane sempre la cosa più bella alla fine.

3 Un bilancio della tua carriera finora. Sei soddisfatto o cerchi ancora qualcosa dal mondo del calcio

Si può fare qualcosa di più sempre ma mi reputo soddisfatto. La mia idea è fare un campionato competitivo perchè ritengo che sia il miglior modo per divertirsi e fare bene.

4 A livello tecnico , per chi ancora ti conoscesse poco , come ti descriveresti come giocatore … idem a livello caratteriale

A livello caratteriale credo di poter aiutare nei momenti un po' più complicati della stagione per l'esperienza racimolata. Sono il classico velocista ahahah. No a parte gli scherzi non penso di essere la persona adatta per descrivermi, aggiungo solo l'esperienza che ho accumulato nei campionati liguri.

5 Perché una società o una squadra dovrebbe scegliere Davide Cuman ?

Sicuramente per la serietà che ci metto quando sposo la causa di una società. Penso inoltre di poter aiutare la squadra caratterialmente e tecnicamente. Sicuramente ho volontà di fare un bel campionato per cui sono a piena disposizione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore