/ Serie C
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie C | 19 luglio 2023, 09:48

SESTRI LEVANTE Presentato Simone Andreis. Squadra partita per il ritiro di Flavè

Nella foto con il presidente Risaliti. Torna in rossoblù Grosso, confermato Troiano. Ecco i tre comunicati. Intanto la squadra è partita in pullman verso il ritiro di Flavè dove resterà fino al 29 luglio

SESTRI LEVANTE Presentato Simone Andreis. Squadra partita per il ritiro di Flavè

L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 annuncia il tesseramento di Simone Andreis (nella foto con il presidente Stefano Risaliti). Il neo centrocampista corsaro, 21 anni, è cresciuto nel settore giovanile dell'Albenga dove esordisce con la prima squadra in Eccellenza. Nonostante la giovane età ha già indossato le maglie della Virtus Entella nel 2020-21 in Serie B (4 presenze), del Rimini nel 2021-22 in Serie D con cui vince il campionato (25 presenze e 1 gol) e della Virterbese nella passata stagione (24 presenze e 1 gol).

=====

Un gradito ritorno nel nostro club. Edoardo Grosso, 21 anni, torna al Sestri Levante. Il difensore, già rossoblu nel 2021-22 in Serie D, è reduce da una stagione in Serie C con Arzignano Valchiampo e Fidelis Andria.

======

Un’altra stagione con la nostra casacca per Luca Troiano. Il centrocampista rossoblu, 22 anni, in carriera ha giocato 4 stagioni in Serie D con la maglia della Folgore Caratese dove ha collezionato 61 presenze e 6 gol. Approda nel nostro club nel settembre dello scorso anno dove gioca 30 partite in campionato, segnando anche 1 gol, e 4 presenze nella poule scudetto di Serie D.

=======

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore