Dopo 9 lunghi anni di fatica, sacrifici e investimenti, il canale YouTube di Edizioni Sportmedia e Settimana Sport ha raggiunto oltre 1.500 iscritti e migliaia di visualizzazioni. Stanno crescendo anche i follower del nostro profilo Instagram e quelli della nostra Pagina FB.
Un lavoro capillare e sistematico, quello della raccolta e pubblicazione di tutti i video (interviste ai protagonisti, istantanee dei gol, immagini delle tifoserie) che ci vengono inviate da collaboratori, dirigenti e semplici appassionati.
Un lavoro che si aggiunge a quello dispendioso e allo stesso tempo gratificante del week end, con tutte le dirette di tutti i campionati dilettantistici.
Un vero e proprio SERVIZIO che presuppone PASSIONE, FATICA E SACRIFICI sui campi, dietro la tastiera e davanti allo schermo.
Per non parlare di tutte le rubriche settimanali, le interviste del lunedi, i top 11 del martedi, le schedine del venerdi.
Non abbiamo grossi sponsor, viviamo solo grazie al sostegno delle società e di alcuni appassionati che gravitano attorno al mondo dello sport ligure.
Per questo abbiamo deciso di lanciare a un prezzo lancio (1,99 al mese anzichè 4,99) l'abbonamento al nostro canale YouTube.
Un modo per iniziare a monetizzare qualcosa, e un modo per testare l'affetto e il sostegno di tutti i nostri lettori e follower.
Una cifra poco più che simbolica, che vi consentirà di continuare a essere informati con tutti i commenti del calcio ligure e nello stesso tempo concretizzare il vostro sostegno alla nostra testata e ai nostri canali.
Diventa "Sportmedia Friend": per tutti gli abbonati un riconoscimento speciale da parte della nostra redazione.
Al momento l'opzione "abbonati" è disponibile da tutti gli smartphone eccetto Iphone, e da qualsiasi browser web da PC.