17 settembre al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato si disputerà la 9^ edizione del trofeo dedicato proprio alla memoria di uno dei fondatori della Polisportiva Altavalbisagno.
Anche quest’anno il trofeo è riservato alle categorie giovanili così amate da Lino Maragliano che ne fece il punto d’onore della sua instancabile opera.
E’ per ricordare questo impegno che la Normac AVB ha deciso di far partecipare tutte le formazioni Under 18 che fanno parte di Normac Group. Gareggeranno Normac AVB, Wonder Volley, Serteco Volley School, Wonder Project e Futura Volley Spezia. Sarà una bella lotta in famiglia.
Le squadre disputeranno un girone unico all’italiana; in ogni partita si giocheranno tre set fissi ai 25 punti con massimo punteggio ai 27. Si inizierà alle ore 9.00 e si proseguirà nel pomeriggio sino alle 17.30 quando verranno effettuate le premiazioni delle squadre.
Il trofeo sarà anche un’importante verifica delle condizioni di tutte queste formazioni che si apprestano tra un paio di settimane a iniziare il loro campionato di categoria.