/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 settembre 2023, 10:45

Calcio - Alla Bolanese una qualificazione fortissimamente voluta

Calcio - Alla Bolanese una qualificazione fortissimamente voluta

Al “Bertolotti” la qualificazione della Bolanese arriva con un uno-due nell’ultima decina di minuti con gli avversari in dieci, tuttavia strameritata, basti dire che i giallorossi (stavolta in una tenuta da gioco sul verde) dovevano vincere con 2 gol di scarto e si sono ritrovati sotto di uno.

Canalini dal limite dell’area aveva infatti portato in vantaggio il Follo prima del riposo, ma ecco già in avvio di ripresa il pareggio di Podenzana pressoché da centrocampo, che sorprende Evangelisti un po’ fuori dai pali. Quindi ecco lo scatto decisivo dei locali nel finale, a segno dapprima il subentrato Marco Conti con un tiro-cross che sorprende tutti, quindi tre a uno firmato da Sommovigo.

La Bolanese, battuta 1-0 in casa dal Riccà Le Rondini a sua volta sconfitto a Follo per 2-1, va avanti in Coppa Liguria in virtù del maggior numero di gol segnati rispetto alle altre.

 

Nella foto Briselli soccorso a terra

 

BOLANESE – FOLLO  3 – 1

MARCATORI: 38’ Canalini, 55’ Podenzana, 82’ Conti M., 89’ Sommovigo.

BOLANESE: Gigante, Serusi, Dascanio; Carta, Billi, Podenzana; Plicanti, Tacchini, Iaione (63’ Conti N.); Briselli (63’ Conti M.) e Sommovigo. All. Trivelloni.

FOLLO: Evangelisti, Gazzoli, Macchioni; Palagi, Raimondi, Richerme; Torri, Sciaccaluga, Elhidiy (50’ Degano). All. Cervia.

ARBITRO: Ucci di Genova.

NOTE: espulso al 77’ Gazzoli per somma di ammonizioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore