/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 settembre 2023, 23:05

PROMOZIONE A I commenti dei mister

La rubrica del lunedi con le dichiarazioni dopo le partite della seconda giornata

Odescalchi del Pra' FC

Odescalchi del Pra' FC

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Tre punti importantissimi dopo la sconfitta interna di domenica scorsa. Abbiamo dominato sul piano del gioco e delle occasioni e credo che la vittoria sia ampiamente meritata. Vittoria che vale molto anche perché arrivata contro una grande squadra allenata da un mister molto bravo e preparato. Sapevamo di non poter sbagliare l'approccio e siamo infatti partiti molto forte; bravi anche nella gestione del palleggio durante la gara e bravi anche a saper soffrire nei minuti finali. Vittoria che ci da consapevolezza, vittoria che è tutta dedicata al nostro Vice Presidente Paolo Adamo.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Abbiamo disputato un'ottima partita e abbiamo dato seguito alla prestazione di domenica scorsa. Siamo stati bravi a far sembrare semplice nel risultato una partita contro un avversario complesso da affrontare. Lavoreremo per dare questa continuità di prestazioni

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Risultato bugiardo. Abbiamo giocato discretamente, la loro vittoria è meritata ma il risultato è pesante. Ennesimo infortunio stagionale con Aretuso, non siamo fortunati. Inizio di campionato in salita. Contiamo di recuperare presto alcuni infortunati per riprendere la corsa verso i playoff che restano il nostro obiettivo.

ENRICO FERRARO, QUILIANO

Campionato difficile per noi, lo sapevamo. Continuiamo a lavorare per migliorarci. E' stato importante almeno sbloccarci in fase conclusiva. Lavoriamo con tranquillità sulle cose che non vanno. Complimenti al Finale, una delle tante squadre forti della categoria.

IVAN MONTI, FINALE

Ottimo atteggiamento, bravi a sbloccare la partita con una buona fase difensiva, da migliorare la fase di possesso palla.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

È stata una bella partita, con molte occasioni da una parte e dall'altra. Siamo riusciti a passare in vantaggio e ad avere altre 2 occasioni nel primo tempo. Purtroppo abbiamo subito il pareggio prima dell'intervallo su una calcio d'angolo. Nella ripresa il Celle Varazze é riuscito a sfruttare due nostre ingenuità in difesa e ci siamo ritrovati sotto di 2 goal. Nel complesso non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi per aver affrontato a viso aperto un'ottima squadra, con  l'atteggiamento giusto e giocando a calcio. Ora voltiamo pagina e pensiamo al Finale, partita importantissima.

LUCA MONTEFORTE, CELLE VARAZZE

Un buon primo tempo bene con la palla, ma male senza palla. Abbiamo faticato sulle palle in verticale. Nella ripresa altro piglio e altra determinazione, abbiamo fatto due gol ma potevamo farne altri. Il San Cipriano ha ripartenze veloci e non è facile affrontarli, nel primo tempo abbiamo concesso loro troppo. Se si parte sempre sotto di un gol diventa difficile. Domenica arriva una Sestrese in grande salute, vedremo se saremo in grado di tenerle testa.

LELE COLA, VICE ALLENATORE CELLE VARAZZE

Primo tempo abbiamo faticato un po’ in fase di non possesso concedendo oltre al gol altre due palle che potevano farci male, ma sistemate due cose abbiamo avuto un’ottima reazione contro una squadra ben organizzata!

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Un grande primo tempo, con tante occasioni per noi e qualcuna per loro. Siamo andati in vantaggio, nella ripresa ci stavamo difendendo bene, poi abbiamo commesso una grave ingenuità che ci è costato il pareggio. Poi Ferrara si è inventato un gran gol. Occasione clamorosa per noi al 95', ma non l'abbiamo concretizzata. Dispiace per la sconfitta, ma ho visto voglia e determinazione, possiamo crescere!

CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO LOANO

Ottima partita da parte dei ragazzi affrontata con il giusto atteggiamento che non deve mai mancare. Ora testa alla Praese.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita per noi durissima, loro sono una grandissima squadra, nella prima mezzora siamo riusciti a contenerli, nella seconda parte della gara siamo invece riusciti a uscire allo scoperto, e una punizione ci ha reso le cose un po' più facili, ma è stata una sofferenza fino alla fine. Per noi che siamo una neopromossa una vittoria con questa corazzata vale triplo. La squadra mi ha sorpreso dal punto di vista della qualità, non certo per il carattere. Sono contento dei nuovi, ora mercoledi ci attende la Coppa e domenica a Campo Ligure contro una diretta concorrente per la salvezza dobbiamo fare punti assolutamente.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore