/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 25 settembre 2023, 15:37

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni post partita della terza giornata

Antonio Pandiscia

Antonio Pandiscia

CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO LOANO

Partita combattuta giocata contro una grande squadra.. Loro sono partiti forte i primi 15 minuti poi siamo usciti noi e abbiamo meritato il vantaggio sfiorando più volte il secondo gol.. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita avendo la possibilità di chiuderla.. Nel finale siamo rimasti in 10 e loro hanno avuto la palla del pareggio..

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Penso ci sia poco da dire. Una vittoria meritata per il Celle Varazze. Loro hanno fatto una partita perfetta ma noi non l’abbiamo mai giocata.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo affrontato la partita con l'intensità giusta. Siamo passati meritatamente in vantaggio nel primo tempo ma poi non siamo stati bravi a chiuderla subito sprecando diverse palle goal e colpendo anche un palo clamoroso. Abbiamo subito il goal del pareggio  nel secondo tempo a causa di un nostro svarione difensivo. Ci abbiamo però creduto fino alla fine trovando il goal del vantaggio su rigore per un netto fallo in area ai danni di Russo. Nel complesso un'ottima prestazione coronata da 3 punti meritati contro una squadra ostica e organizzata.

FABIO TOBIA, LEGINO

Poco da commentare, due gol subiti uno all'inizio e uno alla fine, forse le scorie mentali e fisiche e l'euforia del recupero di Coppa si sono fatte sentire. Non l'abbiamo affrontata nel modo giusto, pur avendo avuto qualche occasione anche rimanendo in dieci. Ma non è cosi che dobbiamo approcciare le partite. Loro invece l'hanno affrontata con il piglio giusto.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Il derby di ieri non è stata una grande partite, tanto agonismo, pareggio giusto, noi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni e loro hanno meritato il pareggio. Abbiamo ancora tante assenze, speriamo di recuperare più giocatori possibili.

ENRICO FERRARO, QUILIANO

Partita non affrontata bene, ci troviamo ancora in difficoltà per il salto di categoria, subiamo troppi gol. Non ci siamo ancora con la testa, non abbiamo la giusta mentalità per la categoria. Dobbiamo continuare a lavorare e sbloccare la situazione.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Grande prestazione dei ragazzi che hanno saputo interpretare al meglio questo derby con un bel mix di cuore testa gambe e tecnica. Non era facile soprattutto dopo essere passati in svantaggio. Vittoria molto importante che da fiducia ed entusiasmo.

LUCA MONTEFORTE, CELLE VARAZZE

Vittoria importante, prestazione importante. Nel primo tempo dovevamo chiuderla dopo 45 minuti di altissimo livello. Dopo il raddoppio gli abbiamo concesso davvero poco. Ma dobbiamo imparare a concretizzare maggiormente quando creiamo un gap di gioco rispetto all'avversario. Finora non avevamo fatto grandi prestazioni, stavolta invece 95 minuti intensi e di qualità. Sono contento.

CARMELO LUCI, CAMPOROSSO

Pareggio giusto perchè arrivato nel finale, ma nell'arco dei 90 minuti avremmo meritato qualcosa di più. Prendiamo il punto fuori casa col Ventimiglia, ci sta, ma per come abbiamo interpretato la partita forse meritavamo qualcosa in più.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Altri tre punti importanti, arrivati contro una buonissima squadra alla quale faccio i miei complimenti perché avrebbero meritato molto di più di quanto raccolto nei 95 minuti. Noi dobbiamo crescere, maturare e migliorare soprattutto nella gestione del palleggio. Quando le partite si "sporcano" con tante seconde palle noi dobbiamo cercare di adattarci a questo sporco per poi pulire la nostra manovra e questo non lo abbiamo fatto come sappiamo. I gol vengono da due azioni tipiche della nostra idea di calcio ed è un aspetto positivo. In generale sappiamo che dobbiamo e possiamo fare meglio a livello di gioco espresso.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore