/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 25 settembre 2023, 12:02

PALLAVOLO Buona prestazione della Rimont Progetti Genova al torneo di Carcare

La formazione genovese termina al terzo posto mettendo in mostra buoni progressi

PALLAVOLO Buona prestazione della Rimont Progetti Genova al torneo di Carcare

Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre si è svolto il tradizionale Torneo Internazionale di Pallavolo femminile “Sempre con noi” organizzato dalla A.S.D. Pallavolo Carcare. Questo torneo è ormai diventato un appuntamento importante nello scenario pallavolistico nazionale e internazionale. E’ rivolto a squadre che militano nei campionati italiani di serie B1 e B2 e a squadre estere che militano in campionati di serie A.

La Rimont Progetti Genova ha partecipato a questo evento per una verifica del lavoro svolto dall’inizio della preparazione e ad un paio di settimane dal via del campionato nazionale di serie B1 che la vedrà protagonista in un girone di ferro con avversarie toscane ed emiliane.

“Il torneo – di alto livello – ci è servito per stare del tempo insieme e creare i presupposti per diventare una squadra – afferma il coach Matteo Zanoni. Da un punto di vista tecnico abbiamo ancora un po' di lavoro da fare per arrivare a quelli che sono i nostri obiettivi di gioco. In termini di risultato – prosegue Zanoni – portiamo a casa un terzo posto che ci colloca nella giusta posizione visti i valori in campo”.

Da segnalare il premio alla nostra giocatrice Chiara Poggi come miglior centrale del torneo.

Classifica finale: 1) VBC Chamelieres  (F) – 2) Libellula Volley Bra – 3) Rimont Progetti Ge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore