Mercoledi 27 settembre, alle ore 18:00, presso lo Stadio Comunale di Sanremo, si terrà la presentazione del Settore Giovanile, a cui parteciperà anche "Spiderman" Mattia Villardita.
Tuttavia, la giornata sarà ricca di eventi collaterali.
Di seguito il programma completo:
- Ore 9.00: Mattia Villardita "Spider-Man" visita il reparto pediatrico dell'ospedale di Imperia (con presenza di una rappresentanza di dirigenti della Sanremese) e consegna gadget ai bambini.
- Ore 11.00: Mattia Villardita "Spider-Man", accompagnato dai dirigenti della Sanremese, visita il Liceo "Cassini" di Sanremo e presso l'Aula Magna della scuola incontra i ragazzi per parlare del suo volontariato.
- Ore 14.30: presso il teatro del Casinò di Sanremo si terrà una conferenza stampa per presentare l'attività e la nuova stagione 23/24 del Settore Giovanile della Sanremese Calcio; Mattia Villardita alias "Spider-Man" presenta il suo libro "Io e Spider-Man" (Salani editore). L'ingresso è a inviti e libero fino ad esaurimento posti.
- Ore 17.30: arrivo allo Stadio Comunale di tutti i tesserati del Settore Giovanile con mister e dirigenti e sistemazione sugli spalti (Gradinata Nord). I genitori, i parenti e gli spettatori verranno sistemati in Tribuna. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. All'entrata dello stadio ci sarà lo stand dell'agenzia Relais Viaggi e Vacanze, ambasciatrice di Disneyland Paris, che consegnerà a tutti i bambini/ragazzi tesserati del Settore Giovanile gadget della Disney.
- Ore 18.00: inizio della presentazione. I giocatori della prima squadra della Sanremese entrano in campo per salutare i bambini e i ragazzi. Vengono presentate tutte le nostre leve.
- Ore 19.00: entra in campo Mattia Villardita "Spider-Man". Foto di rito squadra per squadra.
- Ore 19.30: Mattia Villardita "Spider-Man" sarà a disposizione presso lo stand dell'agenzia Relais Viaggi e Vacanze (Disney ambassador) per foto singole con i bambini ed eventuali autografi del libro.
Durante l'intera durata della manifestazione presso i due bar punto ristoro dello stadio ci sarà la possibilità di degustare panini, bibite e gastronomia.