Giornata romana ieri per il Netafim Bogliasco 1951.
Una delegazione guidata dal presidente Simone Canepa e completata da Rosa Rogondino e Carlotta Paganuzzi, rispettivamente allenatrice e capitano della formazione Under 14 femminile, è stata ospite della Federnuoto presso la sala convegni delle piscine del Foro Italico.
Oltre alla presentazione della nuova stagione agonistica di Serie A1, che prenderà il via dopodomani e che per il tredicesimo anno consecutivo vedrà il Bogliasco protagonista del massimo torneo in rosa, l’evento, a cui ha preso parte anche il Ministro per lo Sport Andrea Abodi, è stata l’occasione per omaggiare la società biancazzurra della recente vittoria del titolo nazionale Under 14 femminile.
“Abbiamo avuto la rappresentazione plastica di quella che è la nostra società – ha affermato il presidente Canepa – in mezzo a tanti grandi atleti e a grandi realtà sportive, eravamo presenti anche noi. Abbiamo ricevuto un premio di cui andiamo orgogliosi e l’importante presenza del ministro Abodi ha impreziosito ancora di più la nostra giornata. Si chiude così una stagione positiva ma una nuova è di fatto già cominciata. Ciò che mi auguro è di ritrovarmi di nuovo seduto a questo tavolo anche l’anno prossimo con tante, o meglio con poche, importanti realtà che come noi cercano di lavorare al meglio”.