/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 30 settembre 2023, 22:56

SERIE D Vado-Fezzanese 1-0

SERIE D Vado-Fezzanese 1-0

 

La sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie D tra Vado e Fezzanese termina con la vittoria dei rossoblù di mister Cottafava che battono i verdi grazie alla rete messa a segno da Lo Bosco. È una sconfitta ingiusta per i ragazzi di Rolla che al termine avrebbero meritato almeno di portare a casa un punto.

PRIMO TEMPO- Partono forte i padroni di casa che al 4' collezionano la prima occasione da rete del match ma il diagonale di Fatnassi è deviato in angolo da Salvalaggio. Sul conseguente tiro dalla bandierina colpo di testa di Cenci e palla che si spegne a lato. Al 16' si fanno vedere i verdi ma la conclusione di Bruccini è troppo debole e centrale. Al 21' bellissima azione dei ragazzi di Rolla con Nicolini che dal fondo pesca la testa di Lunghi il quale manda la palla oltre la traversa. Nel migliore momento dei verdi è il Vado a passare il vantaggio: al 26' angolo di Dodaro e colpo di testa di Lo Bosco che indisturbato batte Salvalaggio. Al 34' arriva la risposta verde ma la conclusione ravvicinata di Nicolini è respinta in calcio d'angolo dall'attento Fresia. Le ultime due occasione della prima frazione di gara sono ancora di marca verde: al 40' Nicolini ci prova dal limite ma non trova lo specchio della porta mentre al 43' il diagonale di Gabelli termina di un soffio a lato

SECONDO TEMPO- Al 2' errore difensivo di Giampieri e conclusione finale di Donaggio che da buona posizione manda a lato. Al 4' cross di Gabelli e tiro di prima intenzione di Bruccini che da posizione favorevole centra il palo. Tre minuti dopo ci prova nuovamente Gabelli ma la sua mezza rovescia termina fuori di pochissimo. Al 17' sponda di Verona per il tiro finale di Nicolini che da posizione favorevole fallisce il possibile pareggio calciando debolmente tra le braccia del portiere. Al 23' torna a farsi vedere il Vado con il solito Lo Bosco che chiama Salvalaggio alla respinta con i piedi. Al 35' ci prova Donaggio dal limite ma Salvalaggio è nuovamente attendo e blocca a terra. L'ultima emozioni è ancora di marca verde con il tiro dal limite di Bruccini che viene smorzato da un difensore per poi essere preda di Fresia.

VADO-FEZZANESE 1-0MARCATORE: 26' Lo Bosco

VADO: Fresia, Codutti, Cannistra' (38' st. Capra), Mikhaylovski (28' st. Casazza) Cenci, Dodaro, Lo Bosco (38' st. Costantino), Donaggio, Fatnassi, Peretti, Spanu (49' st. Calcagno)

A disp. Romano, Grenna, Toskaj, Capra, Costantino, Szyska, Mele, Casazza, Calcagno

All. Cottafava

FEZZANESE: Salvalaggio, Del Bello, Gabelli (30' st. Selimi), Terminello, Santeramo, Nicolini (34' st. Scarlino), Giampieri, Cantatore ( 12' st. Beccarelli), Lunghi (25' st. Fiori), Bruccini, Mariotti (14' st. Verona)A disp. Angeletti, Guelfi, Stradini, Selimi, Beccarelli, Banti, Fiori, Scarlino, Verona.All. Rolla

ARBITRO: Teghille Vittorio Emanuele di Collegno

ASSISTENTE 1: Frunza Alexandru di Novi Ligure

ASSISTENTE 2: Colella Simone di Imperia

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore