FRANCESCO NODARI, DG PRAESE
La situazione non è semplice, siamo troppo deboli mentalmente, subiamo poco o quasi nulla e quel poco che subiamo viene subito capitalizzato in rete. La Praese si merita ben altro perché è una Società favolosa dove credo sia impossibile trovare una situazione migliore. Ci lasciano lavorare bene ovvero in tranquillità ed in piena autonomia e questo non è un elemento da poco. Non mi soffermo su infortuni od arbitraggi contro a dire poco offensivi che hanno condizionato la nostra stagione fin dalla prima partita di campionato .
Attualmente con la nostra rosa di giocatori dobbiamo superare questo momento critico ed andare "oltre a tutto". Il Presidente Sciotto è il migliore Presidente mai avuto sia a livello calcistico che a livello personale ed in ragione di ciò per lui dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo. Da oggi siamo tutti in discussione , me per primo , mister e squadra a seguire . Mi assumo tutte le responsabilità del caso perché il "vento deve girare", e dobbiamo rigorosamente guardarci tutti in faccia per capire se abbiamo tutti gli stessi obiettivi!
CRISTIAN CATTARDICO, SAN FRANCESCO LOANO
Partita affrontata con la giusta determinazione su un campo difficile. Ottimo primo tempo di qualità dove dovevamo essere più bravi a chiudere la partita. Secondo tempo abbiamo trovato subito il terzo gol. Bisogna stare sempre collegati, questo è un campionato dove si può vincere e perdere con tutti. Ieri avevamo contro un giocatore come Criscuolo che ti può far gol in ogni momento della partita. Ora testa alla prossima.
TONY ODESCALCHI, PRA' FC
Ci troviamo nuovamente a commentare una gara dominata ma che ci ha visti non fare gol. A differenza di altre gare questa volta abbiamo concretizzato moltissimo la mole di gioco creata purtroppo non trovando il gol. Un rigore sbagliato, una traversa e almeno altre tre occasioni nitide senza aver fatto gol sono un grande rammarico. Bene sul piano del palleggio e del dominio del gioco. Siamo anche un po' sfortunati. Ventimiglia squadra tosta e quadrata, siamo sulla strada giusta.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Bella combattuta Pra' bella squadra buon calcio, entrambi assenze, loro meglio primo tempo, ripresa meglio noi anche se loro bella occasione e a noi 2 annullati inspiegabile, portiamo a casa punto buona squadra nonostante defezioni importanti.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Penso ci sia poco da dire sulla partita di ieri. È stata una brutta partita sia da vedere che da giocare, povera di occasioni e tanto spezzettata.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Partita a senso unico dall'inizio alla fine; complimenti a Cattardico e alla sua squadra, abbiamo cercato di limitarli ma prendere due gol in 15 minuti ha rovinato i nostri piani.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Penso che ci siamo sudati ogni minuto della partita. La Sestrese nn penso meriti la classifica che ha per ciò che ho visto ieri. Noi andiamo avanti passo dopo passo sapendo bene qual è l obbiettivo. Ieri oltre alla grande prestazione anche un grande BREEUWER ci ha permesso di uscire con un punto importante per morale e classifica.
LELE COLA, CELLE VARAZZE
Purtroppo siamo di nuovo a commentare una partita dove dopo aver dominato per 70’ con l’unica pecca di non essere riusciti a fare gol, abbiamo commesso un’ingenuità che ci ha lasciati in 10, da li la gara si è messa male perché siamo andati sotto due volte una delle quali al 91’! Ci portiamo a casa il punto e l’ottima reazione ai gol subiti ma se vogliamo stare lassù dovremo limitare queste sbavature altrimenti sarà dura.
SIMONE ADAMI, BRAGNO
Ottima prestazione, i ragazzi hanno dato tutto. Primo tempo loro superiori, bravo il nostro portiere Risso. Secondo tempo complici un paio cambi la partita è cambiata, siamo andati due volte in vantaggio e due volte raggiunti, con un rigore al 96' per un errore grossolano. C'è rammarico perchè era una partita da portare a casa. Ci teniamo il punto e la prestazione fornita contro una squadra forte.
ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO
Purtroppo nel calcio se non si concretizzano le occasioni create poi alla fine si pagano. Potevamo andare già sotto a fine primo tempo per un rigore inesistente poi parato da Gallino. Nel secondo tempo stavamo amministrando bene la partita ma per una nostra disattenzione siamo rimasti in 10 dando così coraggio agli avversari e subito dopo siamo andati sotto. Gli episodi hanno sicuramente condizionato di partita ma noi dobbiamo maturare.