/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 02 novembre 2023, 10:05

PRAESE / 💥TAYLOR MADE CUP🏆 CHE SUCCESSO!

Fabrizio Fileni “deus ex machina” del torneo fa il punto sulla kermesse di ieri. L'intervista direttamente dalla pagina FB della società biancogialloverde!

PRAESE / 💥TAYLOR MADE CUP🏆 CHE SUCCESSO!


Fabrizio Fileni “deus ex machina” del torneo fa il punto sulla kermesse di ieri.

🎤Fabrizio è stato un successo il tuo primo Torneo in Praese c’è un segreto in particolare?

🗣️Sì la buona collaborazione di tante figure che hanno spontaneamente fornito il loro apporto alla buona riuscita dell'iniziativa

🎤Entrando più nel vivo?

🗣️Non vorrei dimenticarmi qualcuno per la stanchezza ma intanto un sentito ringraziamento lo dobbiamo porgere ai nostri ragazzi della Juniores che si sono messi a disposizione sul campo, poi un encomio di merito va rivolto a coloro che hanno lavorato in maniera alacre e meno visibile nelle retrovie ovvero chi opera VOLONTARIAMENTE negli stand gastronomici, in segreteria, nel magazzino e nella gestione della struttura oltre allo staff di supporto che è variegato nei ruoli.

🎤Un pensiero sportivo?

Va alle Società partecipanti che hanno creato con la loro presenza un clima di armonia e sportività giusta che ha un valore inestimabile per tutti.

🎤La squadra vincitrice?

🗣️Il Molassana che confesso di aver apprezzato non solo per merito sportivo ma per fattori emotivi; ho collaborato con quella Società ed i piccoli vincitori li vedevo a bordo campo nelle partite giocate dai fratelli più grandi

🎤Un merito va però anche a Fabrizio Fileni però..

🗣️Non amo auto celebrarmi ma sappiate che sono venuto in Praese con le migliori intenzioni e conto di concretizzarle nei fatti ripagando la stima e fiducia che intercorre con il Presidente ed il Dg.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore