/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 15 novembre 2023, 18:28

UNIONE SPORTIVI SUBACQUEI "Dario Gonzatti" dorata anche San Marino

UNIONE SPORTIVI SUBACQUEI "Dario Gonzatti" dorata anche San Marino

Ottime performance per la squadra di nuoto pinnato dell'Unione Sportivi Subacquei "Dario Gonzatti" impegnata al VII Trofeo Titano di San Marino.

Organizzato dalla Domus San Marino Nuoto Pinnato, l’evento ha messo in luce l’abilità e la dedizione degli atleti, che hanno portato a casa un buon bottino di medaglie. La Dario Gonzatti ha, infatti, concluso la manifestazione posizionandosi al 5° posto nella classifica delle società presenti, con un totale di 1449 punti.

Mattia Musso ha conquistato l’oro in entrambe le discipline dei 100 e 400 metri pinne, dimostrando una buona padronanza tecnica.  Enrico Guidi ha mostrato un evidente versatilità con l’oro nei 50 metri apnea e 50 metri pinne, aggiungendo un bronzo nei 100 metri pinne. Chiara Cazzulani ha brillato con una tripletta di ori nei 50, 100 e 200 metri monopinna. Per Beatrice Serra il doppio oro nei 200 e 400 metri monopinna, oltre a un argento nei 100 metri monopinna. Beatrice ha dimostrato costanza e abilità straordinarie. Marco Campanile ha ottenuto l’oro nei 200 metri monopinna e il bronzo nei 100 metri monopinna, evidenziando una padronanza impressionante della disciplina. Giorgia Ambrosetti, con l’argento nei 100 e 400 metri monopinna,  ha dimostrato una prestazione solida e competitiva. Giuseppe Fusto ha firmato l’argento nei 100 metri monopinna e il bronzo nei 50 metri monopinna, confermando la sua posizione di alto livello. Un bell’argento nei 50 metri pinne è arrivato da Ilaria De Marco.

In grande evidenze anche le staffette. La 4×50 pinne mista, formata da Enrico Guidi, Chiara Cazzulani, Beatrice Serra e Giuseppe Fusto, ha realizzato una prestazione straordinaria conquistando l'oro.  Bronzo per Mattia Musso, Giulia Massa, Beatrice Gentile e Alessandro Rinaldo hanno portato a casa un bel terzo posto grazie alla loro prestazione.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore