/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 18 novembre 2023, 15:38

BASKET / LA TARROS TORNA AL PALASPRINT, CON L'OBIETTIVO DI TORNARE ALLA VITTORIA

Arriva l'Olimpia Legnaia. In settimana Rajacic è stato operato alla mano.

BASKET / LA TARROS TORNA AL PALASPRINT, CON L'OBIETTIVO DI TORNARE ALLA VITTORIA

Vengono entrambe da una sconfitta davvero di misura. La scorsa giornata, infatti, Legnaia è stata battuta in casa, di un solo punto, dalla Virtus Siena, mentre lo Spezia Tarros ha ceduto di quattro punti contro l'USE Empoli.


Emtrambe, quindi, vogliono subito tornare alla vittoria. Per gli spezzini, inoltre, c'è la voglia di non perdere davanti al proprio pubblico e la consapevolezza di non potersi permettere di perdere ulteriore terreno rispetto al vertice della classifica, visto che la prima fase del campionato è piuttosto breve.


Purtroppo, come è già stato contro Empoli e come sarà purtroppo ancora per diverse partite, coach Scocchera non potrà contare sull'apporto di Rajacic, che in settimana è stato operato ad una mano.

Ogni ragazzo, pertanto, è chiamato a dare ancora di più perchè, innegabilmente, l'assenza del serbo pesa. I bianconeri, comunque, hanno la determinazione e gli uomini per sopperire all'assenza.


“Proveremo in tutti i modi a vincere davanti al nostro pubblico – commenta il Direttore Sportivo Maurizio Caluri – nonostante l'assenza di Rajacic ci siamo quasi riusciti anche la scorsa settimana contro un'ottima formazione come Empoli. In questo campionato partite facili non ce ne sono e anche contro Legnaia sarà dura, ma ci siamo allenati bene e siamo pronti e determinati”.

 

Palla a due domenica 19 novembre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Michele Marinaro di Cascina (PI) e Marco Corso di Pisa.


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore