/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 dicembre 2023, 13:47

PROMOZIONE B La sala stampa del lunedi - CANNISTRA': "Continuiamo la serie positiva"

Ecco come ogni inizio settimana le dichiarazioni post partita

Gianni Cannistrà

Gianni Cannistrà

ERNESTO BOSCHI, LITTLE CLUB JAMES

Primo tempo disastroso. Secondo tempo, complice anche un leggero calo avversario, siamo rientrati in partita e abbiamo più volte rischiato di riaprire la partita. C'è da lavorare. Tanto. La classifica piange. Ma ovviamente non si molla una virgola.

MORENO OTGIANU, DON BOSCO SPEZIA

Bogliasco avversario molto difficile , è stata una gara veramente emozionante. Forse avremmo potuto con un po' più di lucidità chiuderla prima, ma siamo stati comunque molto bravi a difenderci nel finale. Vittoria voluta e meritata. Come dice il nostro mister, ancora tutto può succedere...

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita strana e persa non so quanto meritatamente , il calcio però è così e lo accettiamo.  Detto questo il Don Bosco è un'ottima squadra.

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMPIERDARENESE

Abbiamo fatto un'ottima gara contro una delle squadre più forti del campionato. Il pareggio per le occasioni create ci va stretto. Abbiamo avuto per larghi tratti della partita il controllo del gioco ma non siamo riusciti a trasformare in gol le azioni create.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Nella partita di ieri abbiamo sofferto il gran ritmo che hanno tenuto per tutto il primo tempo, nel secondo tempo sono un po' calati e siamo andati meglio, il risultato anche se sofferto a mio parere è giusto.

SIMONE CALISE, TARROS

Primo tempo equilibrato, loro cinici e davanti molto forti. Hanno capitalizzato totalmente le occasioni create. Due gol subiti su errori nostri, il secondo molto bello. Secondo tempo 3-0 per loro e poi grande reazione siamo andati sul 3-2 sfiorando il 3-3. Poi dopo il 4-2 non abbiamo mollato facendo il 4-3 ma ormai non c'era più tempo. Complimenti ai ragazzi per non aver mollato neanche sullo 0-3. 

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Appena caliamo di concentrazione emergono i nostri limiti, sembriamo una squadra di amatori che si incontra settimanalmente per la partita. Detto questo a inizio stagione ci avremmo messo una firma per essere dove siamo, dobbiamo migliorare nella gestione palla e del risultato altrimenti alla lunga rischiamo di compromettere quanto di buono stiamo facendo staccandoci dalla zona alta. Ci aspettano due partite difficilissime, dobbiamo tirare fuori tutto per concludere  questo 2023 nel miglior modo possibile.

CLAUDIO PAGLIA, PSM

Ottima prestazione, capaci di soffrire quando c'è stato bisogno, capaci di sfruttare al massimo le occasioni che ci hanno lasciato. Loro molto preparati, organizzati, con uno dei migliori allenatori del girone. Stiamo crescendo, andiamo avanti cosi.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Meritavamo almeno un punto, contro una squadra che sicuramente farà un ottimo campionato. Un loro gol era in netto fuorigioco, abbiamo preso due traverse, abbiamo creato occasioni e abbiamo avuto in mano il pallino del gioco. Dispiace uscire con zero punti. Speriamo di rifarci subito, il gruppo è unito.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Buona partita della mia squadra! Abbiamo creato tanto, contro una squadra aggressiva e ben allenata! Continuiamo la serie positiva, vivendo partita per partita!

LORENZO CONTI, MAGRA AZZURRI DIRIGENTE

Primo tempo equilibrato, un gol annullato, una bella parata del loro portiere, abbiamo retto bene. Nella ripresa loro sono entrati meglio, abbiamo preso gol su un calcio d'angolo che forse non c'era, poi siamo rimasti in 10 per fallo da ultimo uomo e la partita è finita, anche se abbiamo avuto una bella reazione. Gran gol di Fassone su punizione. Loro veramente forti, giocano un gran calcio e secondo me alla lunga vinceranno loro il campionato.

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI 

Partita difficile come si sapeva , tra due buone  squadre , decisa da episodi , come spesso accade quando la gara è equilibrata. Nella prima frazione forse avremmo meritato di andare al riposo in vantaggio a mio avviso per le occasioni avute (molto bravo il portiere di casa)  e per il gol annullato che ha lasciato più di un dubbio. Inizio secondo tempo i due episodi che hanno indirizzato la partita, al 50' viene concesso un angolo alla squadra di casa inesistente, dal quale dopo una paio di batti e ribatti in area la palla finisce in rete, passano 3/4 minuti e una nostra ingenuità con palla in nostro possesso, ci lascia in 10 uomini, e lì la partita si complica, abbiamo provato a raddrizzarla, e siamo andati vicino al  pareggio in due circostanze, nelle quali e stato ancora una volta molto bravo l'estremo difensore di casa, e poi Fassone con una gran punizione sotto l'incrocio dei pali l'ha ulteriormente indirizzata. Sconfitta dalla quale dobbiamo trarre insegnamenti importanti. Faccio i complimenti al Vallescrivia,  squadra che gioca un bel calcio. E infine  nonostante due episodi, voglio fare i complimenti al direttore di gara per il dialogo sia con i giocatori che con la panchina sempre con la massima disponibilità e serenità, ha condotto la gara con personalità usando poco i cartellini, bravi anche gli assistenti. Adesso settimana di lavoro importante, dove sistemeremo alcune cose e cercheremo di migliorarne altre .

LUCA GULLO, MOLASSANA

Periodo così …. Goal preso direttamente da corner complice anche il vento …. Abbiamo provato a recuperare ma vuoi la poca lucidità , vuoi il loro portiere che ha fatto alcune buone parate non siamo riusciti a pareggiare. Peccato, i ragazzi lo meritavano …..  Speriamo che già da domenica prossima il vento cambi e venga a dare una mano a noi.....

STEFANO BUCCELLATO, CADIMARE

Vittoria sofferta ma meritata. Siamo stati quasi perfetti in difesa, bravi a difenderci e a ripartire. Potevamo forse chiuderla prima. 

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Passare in vantaggio con un calcio di punizione ha cambiato l'inerzia della partita, portando ad un passivo troppo pesante per i nostri avversari. Penso che tanti Roberto Torre in più porterebbero questo mondo ad essere migliore.

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore