/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 dicembre 2023, 18:10

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedì - COLA "Segniamo troppo poco, ma staremo in alto fino alla fine"

Ecco gli ultimi commenti del 2023, sulla giornata di ieri e sul girone d'andata

Lele Cola del Celle Varazze

Lele Cola del Celle Varazze

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Bella partita, contro una delle squadre più forti del girone. Buona prestazione da parte nostra, siamo andati in vantaggio ma poi sono usciti fuori loro. Nel finale abbiamo accorciato cercando il pari ma non lo abbiamo trovato. Ora ci muoveremo sul mercato per rimpinguare un po' la rosa.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Ieri è stata una partita dura che poteva anche finire pari ma siamo stati bravi a portarla a casa. Il girone d'andata dice che abbiamo fatto qualcosa di grande. Siamo praticamente salvi ora dobbiamo mantenere alta l'attenzione e vedere dove riusciremo ad arrivare giocando liberi di testa.

FABIO TOBIA, LEGINO

Campo difficile, squadra compatta difficile da affrontare, solida dietro. Era difficile e lo sapevamo, noi con 7 assenze, sono tante. L'arbitro non era forse nella sua migliore giornata, si è fatto un po' influenzare dal marasma che si è creato. La classifica comunque non mente, il Pontelungo merita di stare lassù. Noi cercheremo di fare meglio al ritorno.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Ieri pronti via e ci ritroviamo sotto di uno, da lì per mezz’ora abbiamo fatto proprio male tecnicamente, trovato il pareggio e’ iniziata un’altra partita dove abbiamo creato molto arrivando al 3-1, purtroppo ci siamo rilassati permettendo ad un buon Ventimiglia di tornare in partita e questo non va bene! Il girone di andata direi che sia in linea alle aspettative di inizio stagione, purtroppo abbiamo avuto dopo un ottimo inizio una parte centrale dove abbiamo buttato via parecchi punti per poi ritrovarci vincendo le ultime tre partite del girone! La squadra è in crescita ma segniamo troppo poco rispetto alla mole di gioco e occasioni che creiamo ma siamo assolutamente convinti di poter stare in alto sino alla fine sperando magari di avere qualche infortunio in meno.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Primo tempo terminato 2-0, due gol presi su due disattenzione; poi abbiamo tentato di riaprire la partita con tre occasioni importanti ma non ci siamo riusciti; il secondo tempo è uscita fuori la forza della Sestrese che ha fatto altri due gol e ne poteva fare altri; quando giochi contro queste squadre devi giocare concentrato e fare zero errori. Complimenti a loro.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Partita sospesa dopo 55 minuti sul risultato di 2-0 contro una squadra che non molla mai. Dovremo adesso giocare i restanti 35 minuti concentrati, vietato staccare la spina adesso!

ANDREA BIOLZI, FINALE

Perso 5-0 contro una buonissima squadra, che con il giusto atteggiamento ci ha messo sotto. Noi siamo durati 25/30 minuti creando qualcosina in apertura, ma alla prima difficoltà siamo crollati. Io sono arrivato da due partite, e ho constatato che le difficoltà sono parecchie, le stesse del mio predecessore Monti. Ora dovremo lavorare tanto nelle vacanze, allenandoci tutti i giorni.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Per quanto riguarda la partita di ieri non siamo riusciti come ci capita spesso a sfruttare le occasioni avute nel primo tempo complici 2 pali e ottimi interventi del portiere avversario,  bravo delfino a parare il rigore concesso al Camporosso. Nel secondo tempo dopo il vantaggio di Brovida abbiamo legittimato la vittoria con altre occasioni per arrivare a chiudere la partita nel finale con Brignone. Bilancio del girone di andata non ci può lasciare soddisfatti  dobbiamo migliorare in consapevolezza e continuità di risultati e prestazioni queste sono le premesse per fare un buon girone di ritorno.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore