/ Serie B
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie B | 17 gennaio 2024, 10:24

ESCLUSIVA, Fernando Tissone: "Samp, anno non facile, spero che i blucerchiati si rimettano in carreggiata. Pirlo? Sempre la scelta giusta"

ESCLUSIVA, Fernando Tissone: "Samp, anno non facile, spero che i blucerchiati si rimettano in carreggiata. Pirlo? Sempre la scelta giusta"

 

In esclusiva, ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, è intervenuto Fernando Tissone, ex calciatore di Udinese, Atalanta e Sampdoria, con più di 160 presenze in Serie A tra il 2004 e il 2013 oggi giocatore del Montegranaro, in Eccellenza. In questa lunga intervista, Tissone commenta anche la situazione in casa Sampdoria, sostenendo la figura e il lavoro di Andrea Pirlo.

Ti aspettavi di più dalla Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B? Punteresti ancora su Andrea Pirlo?

"La situazione societaria di quest'estate non ha aiutato. Già poteva intuirsi che sarebbe stato un anno difficile. Lavorare così non è facile, soprattutto con la pressione di dover tornare in A il prima possibile e con una tifoseria fantastica che vuole sempre il massimo. Capisco la difficoltà dei giocatori, che magari risentono troppo del blasone e delle ambizioni del club. Spero possano centrare presto un filotto di vittorie, così da rimettersi in carreggiata. Punterei sempre su Pirlo, nonostante le difficoltà. E' un uomo di calcio che sa gestire i momenti ed ha le capacità e le conoscenze per raggiungere l'obiettivo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore