/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 gennaio 2024, 19:31

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - ADAMI: "Abbiamo fatto la partita perfetta"

Ecco come ogni inizio settimana i commenti alle partite dell'ultimo turno di campionato!

Simone Adami

Simone Adami

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita difficile. Pra' molto attento, ci hanno aspettato. Noi sempre con la palla fra i piedi, 85% possesso palla, ma non siamo riusciti a far gol e se non la butti dentro non vinci. Bravi loro, per come hanno tenuto botta. Rammarico perchè i 3 punti ci facevano comodo per essere più tranquilli. Ora trasferta difficilissima a Loano.

TONY ODESCALCHI, PRA’ 

Mi prendo il punto e la voglia di portare a casa punti. Primo tempo più equilibrato, bravo Canciani su Favorito con un autentico miracolo. Secondo tempo troppo bassi e remissivi. E non è da noi. Dobbiamo assolutamente tornare a giocare come sappiamo. Complimenti a Mister Tobia, Legino davvero una bella squadra

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita combattuta fino alla fine, noi dobbiamo tornare ad essere più attenti ed umili altrimenti punti ne faremo pochi di qui alla fine. La Campese non ha rubato nulla.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita giocata soprattutto a centrocampo contro una squadra difficile da affrontare, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate e così abbiamo portato a casa i tre punti.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Abbiamo giocato la partita perfetta. Gli stimoli del derby ci hanno fatto ritrovare la giusta mentalità. Siamo stati attenti, concentrati e vogliosi. Non abbiamo mai fatto tirare in porta la Carcarese che veniva da 3 vittorie. Sull'episodio del rigore siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali che spero ci diano consapevolezza che con questa attenzione possiamo dire la nostra.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Era una partita difficile, lo sapevamo, il campo sicuramente non aiuta il nostro gioco, c’erano pochi spazi e solo un episodio poteva sbloccarla, sfortunatamente è stato a favore loro. Purtroppo quest’anno in campionato non ci gira bene con il Bragno, anche se le due partite sono state molto diverse. Oggi secondo me il risultato corretto sarebbe stato un pareggio. Ora pensiamo a domenica prossima, affronteremo il Pra che è un’ottima squadra.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Un bel derby, tosto e duro come immaginavamo contro un Camporosso ben messo in campo che merita una classifica migliore. Ma noi stiamo facendo un buon calcio e abbiamo meritato di vincere. Tre punti che fanno bene, speriamo di ripeterci contro il Pontelungo.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Siamo dispiaciuti perchè potevamo farcela a vincere. Le assenze non si fanno sentire perchè abbiamo una rosa ampia con tanti giocatori validi. Cerchiamo di trasformare la rabbia di ieri in energia positiva per le prossime partite che ci attendono e saranno determinanti.

LUCA MONTEFORTE, CELLE VARAZZE

Rammarico per il gol subito alla fine anche se la partita è stata equilibrata e giocata con grande intensità da entrambe. Il Loano sta facendo benissimo e merita di stare là davanti a tutte. Noi con altre squadre combatteremo, ma il Loano sta dimostrando davvero di essere una grande squadra.

ANDREA BIOLZI, FINALE

Discreta partita, con il giusto atteggiamento finalmente. Ai punti avremmo meritato qualcosa di più, avendo creato più del San Cipriano che comunque mi è piaciuto, davvero molto organizzato. Complimenti a mister Pandiscia. Avendo pareggiato al 95', pur avendo prodotto più di loro, ci teniamo stretto il punto. Giusto il pari alla fine, meno male abbiamo fatto gol. Domenica altra partita difficile con il Ceriale, cercheremo di fare il massimo.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore