EMANUELE SANGUINETI, LUMARZO
Domenica negativa, perdiamo uno scontro diretto non scendendo in campo nel primo tempo. Mi assumo la responsabilità della sconfitta evidentemente non sono riuscito durante la settimana e nel pre gara a far capire ai miei l’importanza della partita e soprattutto che occorre avere un atteggiamento più umile, improntato all’uso della sciabola anziché del fioretto abbinato a una totale e profonda unione d’intenti e voglia, questo serve quando occorre salvarsi.
FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA
Mi tengo solo il risultato, giocato il peggior primo tempo della stagione, sbagliato l’approccio, imprecisi e con parecchia confusione, la Leivese invece determinata e con più voglia di noi finisce meritatamente in vantaggio il primo tempo, nel secondo, pur non migliorando la qualità del gioco, mettiamo in campo perlomeno intensità e la voglia di prendere i 3 punti che con quel pizzico di esperienza in più di loro riusciamo a raggiungere nel recupero. Complimenti ai ragazzi di Robi Valente che avrebbero meritato di non uscire a mani vuote e che son sicuro hanno tutta la possibilità di migliorare la loro classifica. Noi se vogliamo toglierci delle soddisfazioni dobbiamo cancellare questa prestazione, ricordando con umiltà gli errori e cercando di non commetterli più.
FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO
Ultima del girone di andata contro Marina Giulia squadra sempre ostica e ben messa in campo. Passati meritatamente in svantaggio, ci siamo destati da un immotivato torpore e fortunatamente trovato il pari dopo pochi minuti. Nella ripresa bravi a trovare linee di gioco più pulite, idee più concrete e, complice la superiorità numerica, abbiamo sigillato la partita. Siamo una squadra con potenziale ma talvolta facciamo tanta fatica ad esprimerlo: il nostro continuo processo di crescita deve iniziare da qui.
ANDREA ZETTI, MONEGLIA
Partita molto fisica con poche occasioni da entrambe le parti ...un punto che ci permette di muovere un po' la classifica e continuare a lavorare bene come stiamo facendo!!!
MARCO CAMISA, SAN LORENZO
Partita iniziata col piglio giusto dai ragazzi, visto che dopo 30 minuti eravamo in vantaggio di 4 goal, poi la squadra ha subito un goal chiudendo il primo tempo 4 a 1. Nel secondo tempo buona gestione del risultato contro una squadra che non aveva mai perso fuori casa.
GIANNI SIRI, RECCO 19
Ottima prestazione dei ragazzi, ora dobbiamo stare sul pezzo fino alla fine poi vediamo cosa succede; complimenti a tutto il gruppo per il girone d'andata.
GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO
Poco da dire di questa partita, noi mai scesi in campo; ora bisogna capire dove finiscono i loro meriti e iniziano i nostri demeriti, perchè vero che loro molto bravi ma noi non siamo questi, quindi ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo di nuovo a cercare punti per la salvezza.
ROBERTO VALENTE, LEIVESE
Eravamo a un passo dalla prima vittoria in campionato contro la capolista, purtroppo i minuti finali come ci accade spesso sono stati decisivi. I ragazzi non molleranno finché i numeri ce lo consentiranno.
SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA
Un passivo troppo pesante che non racconta l’ottima prima mezz’ora giocata dai nostri ragazzi, che ci vedeva sopra di 1 rete a 0. purtroppo subiamo un doppio giallo proprio al 30’ che ci condizionerà il resto della partita. bravi e cinici i nostri avversari che con la loro qualità hanno chiuso il discorso, pareggiando prima dell’intervallo e andando sopra nei primi minuti del secondo tempo. Peccato perché 11vs11 sarebbe stata davvero una partita interessante, ma rimanere in 10 per 70 minuti è davvero dura per tutti contro il borgo Rapallo. Testa alla prossima che ci vede impegnati in uno scontro fondamentale per la salvezza.