/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 07 febbraio 2024, 18:53

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - GENIALE: "Una buonissima partita"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Geniale del Ri Calcio

Geniale del Ri Calcio

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Abbiamo disputato una buonissima partita. La prima parte fino +/- al 30' è stata veramente ben giocata vedendoci prima passare in vantaggio con una perla di Gatto e poi raddoppiare su uno spunto di Carlini che ha messo in condizioni Mazzino di depositare in porta. Dopo il doppio vantaggio abbiamo lasciato un po troppo l'iniziativa agli ospiti che hanno avuto una bella occasione sventata dal pronto intervento di Belrio. Il secondo tempo siamo partiti lenti ma poi abbiamo gestito bene e il terzo gol ha chiuso definitivamente la partita.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Pessima prestazione: il risultato dice tutto.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

È stata una bella partita anche se il risultato è negativo. Dispiace aver regalato i gol perché sono esclusivamente frutto di nostri errori.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Siamo stati dei polli avevo avvertito la squadra che la loro punta è  scaltra e di stare attenti ai minimi contatti in area come non detto subito rigore inesistente contro, poi ci siamo fatti il secondo gol da soli abbiamo continuato a giocare abbiamo accorciato le distanze ma una doppia espulsione hanno chiuso la partita. Arbitraggio da dimenticare se usi un metro di giudizio deve essere uguale per entrambe le squadre così non è stato. Pazienza scorsa settimana  ci ha aiutato un po di fortuna, questa settimana hanno avuto fortuna gli avversari.

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914

Quando prendi le partite sottogamba non puoi portare a casa il risultato. Speriamo di metterci più voglia dalla prossima. Complimenti al Borgorotondo.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Buona partita, ottimo primo tempo, calati nel secondo. Meritato il successo finale, che poteva essere più largo. Ma contavano i 3 punti che mancavano da troppo tempo. Ora testa alla prossima contro una bella squadra.

MIRKO MANCA, CASTAGNA 

È stata una partita difficile per noi perché abbiamo affrontato una squadra messa bene in campo , tosta e con le idee chiare su cosa fare in campo. Siamo riusciti a sbloccarla verso la fine e siamo saliti di intensità nel quarto d'ora finale. Devo fare i complimenti al Portofino perché mi hanno fatto un'ottima impressione. Complimenti ai nostri ragazzi perché hanno avuto pazienza e non hanno mai perso l'equilibrio stando sempre concentrati fino alla fine.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Partita difficile, abbiamo tante assenze, sempre contati e in emergenza. Importante vincere.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA

Bruttissima partita, si è giocato poco specie nel primo tempo. Nella ripresa ho cambiato modulo e siamo migliorati. Un passo indietro rispetto alle ultime partite. Risultato comunque giusto perchè abbiamo attaccato tanto.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È stata una partita equilibrata dove entrambi le squadre hanno provato a giocare palla a terra, alternando belle giocate a errori evidenti. Sono stati bravi a capitalizzare una nostra sbavatura difensiva. Proseguiamo comunque sulla nostra strada.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita contro compagine agguerrita e determinata che ci ha visto prevalere grazie ad una buona prestazione soprattutto nel primo tempo. Dopo due sconfitte consecutive la reazione dei ragazzi è stata ammirevole. Siamo felici del risultato maturato in modo meritato.

CORRADO ROMiALDI, BORGOROTONDO

Partita combattuta, ritengo vinta meritatamente anche se vincendo all'ultimo ovviamente abbiamo avuto bisogno anche di un po di fortuna. Vittoria molto importante per il morale.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore