/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 12 febbraio 2024, 22:04

ECCELLENZA La sala stampa del lunedi - REPETTO: "Chiediamo più attenzione e correttezza"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la giornata n. 21

Repetto, vicepres. Busalla

Repetto, vicepres. Busalla

MASSIMO REPETTO, VICEPRES. BUSALLA

Dopo l'ennesima svista nei nostri confronti vorremmo poterci giocare le nostre possibilità senza ogni volta partire svantaggiati ...Gli errori arbitrali stanno diventando veramente troppi nei nostri confronti. Senza mettere in dubbio l'onestà dei direttori di gara, chiediamo pero più attenzione e correttezza da parte degli arbitri.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Partita che i ragazzi hanno condotto in maniera positiva, producendo molto  e purtroppo puniti in una delle pochissime  volte che gli avversari abbiano sorpassato la metà campo...La reazione al loro vantaggio è stata fantastica  da parte dei ragazzi che avrebbero meritato nettamente la vittoria per determinazione e per la condotta tenuta in un ambiente difficile ..Prendiamo il punto e andiamo avanti nella nostra rincorsa. 

MATTEO GASSANI, FORZA E CORAGGIO

Partita dura spigolosa giocata a ritmi molto alti . Tutte e due le squadre hanno cercato di vincerla ma alla fine è venuto fuori un pareggio che rispecchia l equilibrio visto in campo . Siamo al terzo risultato utile consecutivo cosa che non era mai accaduta fin qui  in stagione e questo è un dato che testimonia la grande crescita del gruppo sotto tutti i punti di vista . La nostra situazione è difficile ma c'è lo spirito  giusto per dire la nostra fino in fondo .

RICCARDO BOSCHETTO, CAIRESE

Buona prova dei ragazzi tante cose positive: gol degli attaccanti, clean sheet, goal di La Rosa 2006 ed esordio di Delishi 2008. Testa alla prossima!!!!!

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Partita giocata alla pari fino al 40' del primo tempo dove abbiamo perso una marcatura su un calcio d'angolo a sfavore e la Cairese è passata in vantaggio. Da lì in poi, nonostante secondo e terzo gol erano evitabilissimi, i nostri avversari hanno meritato la vittoria.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Innanzitutto faccio i complimenti al Rivasamba. Poi per quanto riguarda noi altri 2 punti persi solo per colpa nostra, completamente una squadra senza personalità nel momento decisivo. È un periodo che a un certo punto della partita la paura prevale su tutto nella testa dei miei e commettiamo errori imperdonabili.

AGOSTINO BREGANTE, RIVASAMBA

Partita molto combattuta, con due espulsioni ai nostri danni entrambe per doppio giallo. Siamo stati bravi sulle seconde palle, diversificando il nostro gioco. Peccato per il rigore sbagliato e il gol annullato. Loro molto meglio dell'anno scorso. In 11 forse avremmo vinto, anche se non c'è la controprova. Bravi a recuperarla pur in 9 uomini, con palla a terra e cambi di gioco. Abbiamo anche provato a vincerla, ma in 9 nei minuti finali abbiamo anche rischiato di perderla. Un punto guadagnato comunque essendo in 9.

PIETRO BUTTU, IMPERIA

Vittoria importante da grande squadra su un campo difficilissimo. Una menzione particolare per un Giocatore che si sta dimostrando determinante all'interno di un gruppo super, ovvero Castagna.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Bella partita, abbiamo affrontato una squadra forte, la favorita numero 1 per la vittoria finale, che ha interpretato la partita in maniera intelligente, senza presunzione. Noi abbiamo cercato di metterli in difficoltà, ma troppo timorosi nei primi 20 minuti dove per una nostra ingenuità abbiamo subito il gol. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi, ma senza sfondare. Prestazione buona, cammino ancora lungo e siamo in piena corsa salvezza. Dobbiamo farcela con le nostre forze e la nostra compattezza. Complimenti all'Imperia, i risultati parlano per lei.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Sabato abbiamo fatto per mezz'ora la partita perfetta. Poi abbiamo commesso due ingenuità che potevano rovinare tutto. Molto bene la reazione nel secondo tempo in inferiorità numerica. La Golfo è una squadra forte, organizzata ed era in salute. Quindi siamo molto felici del risultato.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Approccio totalmente sbagliato, cosa che non è da noi. Abbiamo regalato tutti i gol. Complimenti all'Arenzano e voltiamo pagina. Lavoriamo per la prossima battaglia con il Serra Riccò.

MATTEO COCCO, PIETRA

Partita aperta e ben giocata da entrambe le squadre, con un tempo di predominio a testa. Prova di maturità da parte della squadra che ha saputo interpretare bene i diversi momenti della gara di fronte ad un avversario con contenuti e obiettivi importanti.

PAOLO MIGLIARDO, VOLTRESE

Vittoria fondamentale per il proseguo del nostro campionato, ottenuta contro uno dei top club del campionato. Vittoria direi meritata per impegno ed abnegazione da parte di chi la partita l ha iniziata e da parte di chi è subentrato egregiamente a partita in corso. Dirò una banalità, ma questa è la vittoria di un insieme di persone, staff tecnico e giocatori, che dopo qualche cambiamento di mercato sta trovando una sua identità precisa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore