/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 14 febbraio 2024, 11:43

CALCIO UISP Campionato Over 40 Maschile: i risultati della 10° giornata

CALCIO UISP Campionato Over 40 Maschile: i risultati della 10° giornata

Si ferma la capolista La Resistente in questo decimo turno del Campionato Over 40, fermata da La Pinta Pub che vince 8-6 ad Oregina sospinta da Cuneo (4 gol), Cargnel (doppietta) e Toma (doppietta). La prima in classifica rimane a 14 punti, mentre la Pinta Pub sale a quota 11 avvicinando anche il secondo posto occupato dall’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, a 13 punti e a riposo in questo specifico turno. 

 

Chi prova ad inserirsi in posizione più avanzata in ottica accoppiamenti playoff è l’R.Q.Z Autosoccorso Riotti, che sale al quarto posto con 10 punti grazie alla vittoria per 4-3 sulla Linea Messina Genova Calcio ASD (doppiette di Arcuri e Maselli ad indirizzare il match). 

 

Accesa anche la corsa al quinto e sesto posto, occupati ad oggi da Linea Messina Genova Calcio ASD e Olimpic 2.0, le ultime due posizioni che evitano gli spareggi qualificazione. L’Olimpic 2.0 vince per 5-0 sull’ARCI Isoverde 1991 (doppiette per Frascatani e Peloso, poi rete di Milone) e si porta a 7 punti agganciando l’Ex Atletico Foodball Club che non va oltre il 3-3 nella sfida con la Rivarolese 80’s Style. Da questa sera si ritorna in campo per la seconda gara di ritorno. 

 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore