/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 19 febbraio 2024, 18:50

Sincro: successo per We LOVE Sincro, manifestazione delal Rapallo Nuoto

Sincro: successo per We LOVE Sincro, manifestazione delal Rapallo Nuoto

Grande successo di atleti e di pubblico per la prima edizione del trofeo We LOVE Sincro, organizzato da Rapallo Nuoto e "mp fun&sport” ieri, domenica 18 febbraio 2024, alla piscina del Poggiolino di Rapallo.

Una cornice di pubblico emozionante, ha fatto da sfondo alle prestazioni delle quasi 200 atlete impegnate in vasca. Ottimi risultati per la squadra di casa che ha conseguito in tutto 10 podi, 7 primi posti e 3 secondi posti.

Dichiarano le allenatrici gialloblu Olimpia Benvenuto e Silvia Demarchi: «È stato bellissimo ed emozionante soprattutto il momento in cui tutte le società si sono schierate a bordo vasca. Siamo contente per la riuscita della manifestazione e i complimenti che ci sono arrivati per l’organizzazione hanno appagato il lavoro di queste settimane. Come squadra siamo soddisfatte per i risultati ottenuti. Le ragazze stanno lavorando bene, dobbiamo continuare così in vista del trofeo nazionale del 9-10 marzo in programma a Lago Figoi a cui parteciperemo. Un ringraziamento alla nostra dirigente, alle mamme che si sono messe a disposizione a bordo vasca, allo staff della Rapallo Nuoto e al presidente Alessandro Martini per il supporto».


Risultati nel dettagio:

Prime Trio esordienti C
Prima solo esordienti B
Prima squadra es B
Prime duo es A
Prime e terze squadre es A
Prima solo categoria ragazze
Prime e seconde doppi categoria ragazze

Seconda solo avviamento
Seconda e terze duo es B
Seconda solo es A

Giulia Tiragallo, Laila Meki, Martina Cardinale, Teresa Costa, Camilla Tarantino, Giada Figari, Emma Baiocco, Giulia Cuomo, Rose Ingolotti, Beatrice Roncone, Giulia Vaccarezza, Penelope Canessa, Greta Tiragallo, Ludovica Graffigna, Anna Scalia, Anna Costanzo, Era Zemblaku, Gaia Brissolese, Greta Carfagno, Ilaria Romagnolo, Marta Gariti, Nicole Canepa, Sveva Giordano, Margherita Baricchi, Marta Ardito, Virginia Canessa, Elena Rosellini, Roselda Shaha, Sofia Ratto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore